Come sta Totò Schillaci ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Totò Schillaci ricoverato in ospedale: l’ex campione di Italia '90 sotto osservazione a Palermo.

Immagine Come sta Totò Schillaci ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Il celebre ex calciatore Totò Schillaci, protagonista indimenticabile delle “Notti Magiche” di Italia ’90 e volto noto della televisione italiana, è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. Da qualche anno, Schillaci sta combattendo contro un tumore, e ha recentemente subito alcuni interventi. La notizia del suo ricovero è stata confermata dai suoi familiari attraverso i social media, dove hanno rassicurato i fan dichiarando: “Totò è in condizioni stabili ed è monitorato da un’equipe di medici notte e giorno. Forza Totò”.

Come sta Totò Schillaci? In ospedale ricoverato in gravi condizioni

Schillaci, oltre a essere una leggenda del calcio italiano, ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Nel 2004 è stato concorrente dell’Isola dei Famosi, mentre più di recente, con la moglie Barbara, ha preso parte a Pechino Express, il noto game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca. Lo stesso Schillaci aveva descritto la partecipazione al programma come una vera rivincita sulla malattia che lo aveva fatto soffrire a lungo, mostrando il suo spirito combattivo.

Chi è Totò Schillaci?

Totò Schillaci è da sempre profondamente legato alla sua città natale, Palermo, e in passato ha espresso il desiderio di contribuire al suo miglioramento. “Amo Palermo e mi dà fastidio vederla associata solo alla criminalità”, aveva detto, raccontando di aver rilevato un centro sportivo in una zona popolare per aiutare i giovani a trovare una strada positiva.

I fan e l’opinione pubblica si stringono intorno all’ex calciatore, augurandogli una pronta guarigione e sperando che possa superare anche questa sfida con la stessa determinazione che ha sempre dimostrato.

Per tutte le novità su Totò Schillaci, aggiornamenti sul suo stato di salute e altre notizie dal mondo del calcio e della TV, continuate a seguire “Mister Movie”.

Link