Come sta Jovanotti dopo l’infortunio: “Un Piccolo Progresso al Giorno”

Jovanotti Sorride a Casa Dopo l'Incidente: "Un Piccolo Progresso al Giorno"

Immagine Come sta Jovanotti dopo l’infortunio: “Un Piccolo Progresso al Giorno”

Immortalato con il cellulare della compagna di avventure nonché moglie Francesca, il Jova nazionale è finalmente allego e sorride seduto sulla panchina che ha posizionato nel bel giardino della sua villa a Poggio, che si trova a Cortona. Purtroppo le cronache l’hanno visto protagonista di un bruttissimo incidente occorso a Santo Domingo dove quando in sella alla sua bici è caduto rovinosamente. Ha sostenuto settimane di fisioterapia nel centro di massofisioterapista di fiducia dei campioni, che è di proprietà di Fabrizio Borra che si trova nella città di Forlì.

Jovanotti: come sta oggi dopo la caduta, in lenta ripresa

Ricordiamo che il Jova nazionale ha dovuto passare le prime settime proprio a Santo Domingo perché era impossibilitato nel poter prendere un aereo. Ma per fortuna oggi sta bene. “Un piccolo progresso al giorno – conferma ancora Lorenzo – e ogni volta che passo da casa ritrovo il motivo per essere grato”. Nello scatto della moglie Francesca Jovanotti non è solo.

È quindi passato un mese, da quando è accaduto l’incidente in vacanza a Santo Domingo, mentre insieme alla moglie è caduto rovinosamente dalla bici quando stava facendo un giro tra le piantagioni di canna da zucchero.

Lorenzo Cherubini, noto come Jovanotti, è uno dei più amati cantanti italiani e il suo ritorno a casa è sicuramente un sollievo per i fan di tutto il mondo. Speriamo che il suo percorso di recupero continui positivamente, e che presto possa tornare sul palco a regalare la sua musica e il suo sorriso al pubblico.

Link