Come Beetlejuice 2 si basa sull’originale, anche negli effetti speciali

Michael Keaton torna a interpretare l'iconico ruolo il prossimo anno. Nel sequel tanto atteso Beetlejuice 2.

Come Beetlejuice 2 si basa sull’originale, anche negli effetti speciali

Il regista e produttore Tim Burton sta mantenendo segreta la trama di “Beetlejuice 2”, ma alcune informazioni interessanti sono emerse riguardo al film. Il direttore della fotografia, Haris Zambarloukos, ha condiviso alcuni dettagli durante il press junket per “A Haunting in Venice”. Zambarloukos ha descritto il progetto come “un progetto da sogno” e ha elogiato il fatto che Burton sta cercando di utilizzare effetti pratici e trucchi della macchina da presa, proprio come nel film originale di Beetlejuice.

Come sarà Beetlejuice 2, la trama e cast

Inoltre, Zambarloukos ha rivelato il tema centrale del sequel, che si concentra sulla dinamica di una famiglia. Dopo 30 anni, il film esplorerà le complessità e la condizione umana nel tenere insieme una famiglia in un mondo stravagante e surreale, proprio come nel primo Beetlejuice. Questo suggerisce che la storia si concentrerà sulla famiglia di Lydia Deetz, interpretata da Winona Ryder, e vedremo come hanno affrontato le sfide nel corso degli anni.

Il cast includerà anche Catherine O’Hara nei panni di Delia Deetz e Jenna Ortega nel ruolo della figlia di Lydia. Michael Keaton tornerà nel ruolo iconico di Beetlejuice. Altri membri del cast includono Monica Bellucci, Willem Dafoe e Justin Theroux.

Il debutto di “Beetlejuice 2” è previsto per il 6 settembre 2024. Non sono ancora stati rilasciati dettagli sulla trama completa o sulle immagini ufficiali del film, ma l’attesa tra i fan continua a crescere per questo atteso sequel.

Link