Cillian Murphy aperto a un Sequel di 28 Giorni Dopo, si chiamerà 28 Anni Dopo

L'attore Cillian Murphy mostra interesse per un seguito del famoso film horror del 2002, aprendo le porte a nuove possibilità e confermando il suo legame con il progetto.

Immagine Cillian Murphy aperto a un Sequel di 28 Giorni Dopo, si chiamerà 28 Anni Dopo

Cillian Murphy, protagonista del cult movie “28 Giorni Dopo”, esprime apertura verso la realizzazione di un sequel del film iconico. La suggestione di un nuovo capitolo nell’universo post-apocalittico ha destato interesse tra i fan, e l’attore si dichiara entusiasta all’idea di esplorare ulteriormente la storia.

L’attore ha dichiarato in un’intervista alla rivista RSPV che sarebbe favorevole a un ritorno nel mondo di “28 Giorni Dopo”, tuttavia sottolinea che ciò richiederebbe una sceneggiatura solida e il coinvolgimento del regista Danny Boyle e dello sceneggiatore Alex Garland.

Cillian Murphy, che ha interpretato il corriere in bicicletta Jim nel film originale, si è detto incoraggiato dall’idea di un sequel, soprattutto dopo aver rivisto il film con i suoi figli e constatato la sua longevità e rilevanza nel tempo.

L’attore, padre di due figli adolescenti, ha condiviso che i suoi ragazzi stanno iniziando ad apprezzare il suo lavoro, sebbene abbiano gusti molto selettivi. Tuttavia, il suo coinvolgimento in produzioni come “A Quiet Place Part II” ha dimostrato di catturare l’interesse della giovane generazione.

Il ritorno di Boyle e Garland per un sequel di “28 Giorni Dopo” è stato recentemente annunciato, suscitando l’entusiasmo dei fan. La nuova pellicola, intitolata “28 Years Later”, sembra destinata a dare nuova vita alla serie, aprendo le porte a potenziali spin-off e sviluppi futuri.

Con Boyle alla regia del primo film della serie e Garland alla scrittura della sceneggiatura, il duo creativo si prepara a riportare gli spettatori nell’universo caotico e post-apocalittico che li ha resi famosi.

L’idea di una trilogia completa, con un possibile terzo capitolo intitolato “28 Mesi Dopo”, è stata accolta con interesse da parte del regista Boyle, il quale ammette di sentirsi “tentato” di completare il ciclo narrativo avviato con il primo film.

La conferma del coinvolgimento di Murphy e la prospettiva di una nuova trilogia hanno suscitato fervore tra i fan, i quali attendono con ansia ulteriori dettagli sul progetto e le sue evoluzioni future.

Link