Chucky: L’Idea Folle Mai Realizzata della Crociera Horror con Squali!

Devon Sawa rivela un retroscena shock sulla serie TV Chucky: una trama scartata ambientata su una nave da crociera, piena di terrore e squali assassini. Scopri i dettagli di questa incredibile idea!

Immagine Copertina Chucky: L’Idea Folle Mai Realizzata della Crociera Horror con Squali!

Immaginate la scena: una lussuosa nave da crociera, il sole che tramonta sull’oceano… e Chucky, la bambola assassina, pronto a seminare il caos. No, non è un sogno febbrile, ma un’idea che ha sfiorato la mente di Don Mancini, il genio dietro la saga di Chucky.

Chucky in Crociera: Devon Sawa Svela il Colpo di Genio Scartato dal Creatore Don Mancini

Devon Sawa, attore feticcio della serie e vittima prediletta di Chucky in molteplici incarnazioni, ha recentemente lasciato trapelare un’anticipazione succulenta durante un’intervista. Pare che Mancini avesse in mente di catapultare il nostro bambolotto demoniaco su una nave da crociera, trasformando una vacanza da sogno in un incubo ad occhi aperti. Sawa, che avrebbe dovuto interpretare il capitano della nave, ha accennato a un destino particolarmente cruento: divorato dagli squali! Un’idea, a detta sua, semplicemente “amazing”.

Squali Assassini e Caos in Alto Mare: La Trama Horror che Avrebbe Rivoluzionato Chucky

L’ambientazione marittima avrebbe offerto un terreno fertile per il terrore, con corridoi angusti, piscine insanguinate e, naturalmente, l’immensità dell’oceano a fare da sfondo a inseguimenti mozzafiato. Dopo aver fatto esplodere nuke dalla Casa Bianca, verrebbe quasi da chiedersi cosa si inventeranno la prossima volta! Un vero peccato che questo concept non abbia visto la luce, ma Sawa non esclude un suo recupero in futuro, magari sotto forma di film. Chucky, dopotutto, è un killer inarrestabile, sempre pronto a sorprendere.

Dalla Casa Bianca allo Spazio? Le Folli Idee Future di Chucky secondo Don Mancini

E le sorprese non finiscono qui! Sembra che Mancini stia accarezzando l’idea di spedire Chucky… nello spazio! Un’altra follia che potrebbe concretizzarsi, a patto che i fan la richiedano a gran voce. Chissà, magari vedremo la bambola posseduta alle prese con alieni e astronavi. Dopo tutto, con Chucky, nulla è impossibile.

Chucky: Restate Sintonizzati per Nuove Atrocità (Forse Spaziali?)!

Noi di Mister Movie non vediamo l’ora di scoprire quali altre atrocità Mancini ha in serbo per noi. Continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento sul futuro di Chucky, che si preannuncia più sanguinolento e folle che mai! Restate con noi per altre notizie, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e dell’intrattenimento!

Fonte: thedirect
Link adv