Chris Pratt vuole lavorare con Katherine Schwarzenegger

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: Un Desiderio di Collaborazione sul Grande Schermo.

Immagine Chris Pratt vuole lavorare con Katherine Schwarzenegger

Chris Pratt, noto attore di Hollywood, ha recentemente espresso il suo desiderio di lavorare insieme alla moglie Katherine Schwarzenegger in un progetto cinematografico. Il 44enne, sposato con Katherine dal 2019, ha rivelato in un’intervista a PEOPLE che pensa che Katherine abbia un talento naturale per la recitazione.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: Un Desiderio di Collaborazione sul Grande Schermo

Chris ha affermato di essere impressionato dalle capacità recitative della moglie, sottolineando che Katherine, nonostante sia principalmente conosciuta come autrice, possiede delle doti notevoli come attrice. “Gliel’ho chiesto. Penso che potrebbe essere fantastica. Perché in realtà è un’attrice molto brava”, ha dichiarato Chris. Tuttavia, Katherine non sembra condividere la stessa fiducia nelle sue capacità. Chris ha aggiunto: “Quando fa delle impressioni e io le dico: ‘Sei davvero brava’. E lei mi ha risposto: ‘Assolutamente no. Non potrei mai farlo. Riderei troppo’”.

Il Legame con Arnold Schwarzenegger

Chris Pratt ha anche parlato del suo rapporto con il suocero Arnold Schwarzenegger, famoso attore e ex governatore della California. Chris ha ammesso che spesso si rivolge ad Arnold per consigli sulla carriera e sulla gestione della vita sotto i riflettori. “Non tutti possono dire che il loro suocero è Terminator, ma il mio mi ucciderà letteralmente”, ha scherzato Chris.

Cresciuto in una famiglia della classe operaia in Virginia, Minnesota, Chris ritiene che Arnold possa offrire una prospettiva unica grazie alla sua vasta esperienza nel mondo dello spettacolo e nella gestione della fama. “Ha l’esperienza di crescere i bambini sotto i riflettori ed essere un attore, una persona famosa e una celebrità, ed è davvero bello avere la saggezza della sua esperienza”, ha spiegato Chris. “È qualcosa di cui parlo spesso con mio fratello o mio cugino, ma Arnold ha una visione che loro potrebbero non avere”.

Vita Familiare e Progetti Futuri

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono genitori di due bambine: Lyla, di tre anni, ed Eloise, di 23 mesi. Chris ha anche un figlio di 11 anni, Jack, avuto dalla precedente relazione con l’attrice Anna Faris. La famiglia è una parte fondamentale della vita di Chris, e il supporto di Katherine e Arnold gioca un ruolo significativo nel suo equilibrio tra carriera e vita privata.

Il desiderio di Chris di collaborare con Katherine sul grande schermo potrebbe trasformarsi in realtà in futuro, ma per ora i fan possono solo sperare di vedere la coppia condividere il set.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e curiosità su Chris Pratt, Katherine Schwarzenegger e altre celebrità di Hollywood, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv