Chris Hemsworth in trattative per il film crossover tra Transformers e G.I. Joe

Chris Hemsworth è in trattative per il ruolo principale nel film crossover tra Transformers e G.I. Joe, attualmente in sviluppo presso Paramount Pictures. Il progetto promette di unire due celebri franchise degli anni '80 e rafforza la collaborazione tra l'attore e Paramount, già consolidata con il film Transformers One.

Scopri di più su Chris Hemsworth in trattative per il film crossover tra Transformers e G.I. Joe

Chris Hemsworth, celebre star della Marvel, è in trattative per guidare il cast del prossimo film crossover che unirà i franchise di Transformers e G.I. Joe. La notizia, riportata da Deadline, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan dei due iconici franchise degli anni ’80. Il progetto, attualmente senza titolo, è in fase di sviluppo presso la Paramount Pictures.

La star della Marvel potrebbe guidare il cast del nuovo progetto Paramount che fonde due iconici franchise degli anni ’80

Hemsworth è già coinvolto con Paramount nel ruolo da protagonista in Transformers One, previsto per l’uscita nelle sale a settembre 2024. Questo nuovo progetto crossover rappresenta un’espansione della sua partecipazione all’universo cinematografico della Paramount, che mira a creare un evento cinematografico di grande portata.

Transformers One si è dimostrato promettente, essendo uno dei titoli più testati nella storia della Paramount Animation. La volontà di intrecciare i mondi di Transformers e G.I. Joe è stata anticipata nella scena post-crediti di Transformers: Rise of the Beasts del 2023. Questo film ha rivitalizzato il franchise con un incasso globale di 439 milioni di dollari al botteghino.

La scena post-crediti di Transformers: Rise of the Beasts ha gettato le basi per il crossover. In questa scena, Noah (interpretato da Anthony Ramos), dopo aver salvato la Terra con gli Autobot e i Maximals, torna a New York e partecipa a un colloquio con l’agente Burke (Michael Kelly), rivelatosi poi associato a G.I. Joe anziché al Settore 7.

Il potenziale crossover tra Transformers e G.I. Joe era stato inizialmente anticipato nei fumetti Marvel degli anni ’80, dove i personaggi dei due franchise avevano condiviso le loro avventure. Con Hemsworth al timone, questo film promette di diventare un evento cinematografico significativo. La presentazione del progetto al CinemaCon ha evidenziato l’intenzione di Paramount Pictures di sfruttare al meglio il suo ampio portafoglio di IP, nonostante le speculazioni su potenziali fusioni con entità come Skydance o Sony/Apollo.

I fan possono aspettarsi aggiornamenti entusiasmanti riguardo al film crossover tra Transformers e G.I. Joe con Chris Hemsworth protagonista. Restate sintonizzati per le ultime novità su questo progetto ambizioso.

Link adv