Chloë Sevigny è l’ultima star a unirsi al cast del prossimo thriller di Luca Guadagnino, “After the Hunt”. Questo segna la terza collaborazione tra Sevigny e Guadagnino, dopo il successo del film “Bones & All” e la serie HBO “We Are Who We Are”.
Sevigny si unisce a un cast già impressionante che include Julia Roberts, Andrew Garfield, Ayo Edebiri e Michael Stuhlbarg, un abituale collaboratore di Guadagnino. La produzione del film dovrebbe iniziare quest’estate, promettendo un’entusiasmante aggiunta al catalogo del regista.
La sceneggiatura, scritta da Nora Garrett, segue la storia di un professore universitario che deve affrontare le ripercussioni personali e professionali dopo che un allievo eccezionale accusa uno dei suoi colleghi. Nel frattempo, un oscuro segreto del passato del professore minaccia di emergere, aggiungendo tensione alla trama.
Amazon MGM sta producendo il film, proseguendo la collaborazione con Guadagnino dopo il successo del dramma romantico sul tennis “Challengers”, che ha incassato 90 milioni di dollari al botteghino globale. La Imagine Entertainment si occuperà della produzione, con Brian Grazer e Allan Mandelbaum come produttori insieme a Guadagnino tramite la sua compagnia Frenesy. Karen Lunder di Imagine sarà la produttrice esecutiva insieme a Garrett.
Recentemente, Chloë Sevigny è apparsa nella serie FX “Feud: Capote vs. The Swans” e ha diversi progetti imminenti, tra cui un adattamento di “Bonjour Tristesse” di Françoise Sagan, diretto da Durga Chew-Bose, e “Magic Farm” di Amalia Ulman. Inoltre, ha terminato la produzione di “Monsters: The Lyle e Erik Menendez Story”, dove interpreta Kitty Menendez accanto a Javier Bardem nel ruolo di Jose Menendez.
Sevigny è rappresentata da WME e Circle of Confusion, consolidando il suo status di attrice versatile e talentuosa nel panorama cinematografico attuale.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità cinematografiche e sulle prossime uscite, continuate a seguire Mister Movie.