Il mondo del cinema si prepara ad accogliere una nuova commedia romantica di alto livello. Love Language, il nuovo progetto di Joey Power, vanta un cast stellare che promette di conquistare il pubblico. Tra i nomi più attesi troviamo Chloe Grace Moretz, Anthony Ramos, Manny Jacinto, Isabel May, Lukas Gage e Billie Lourd.
Chloe Grace Moretz e Anthony Ramos insieme in “Love Language”: un cast stellare per la nuova commedia romantica
La pellicola, prodotta da Caviar, 3 Arts Entertainment, No Notes Productions e altri, è avvolta nel mistero. I dettagli della trama sono ancora top secret, ma la presenza di un cast così talentuoso e la regia di Joey Power, già co-regista di “After Everything”, fanno ben sperare in una commedia romantica fresca e coinvolgente.
Chloe Grace Moretz, nota per film come “Kick-Ass” e “Hugo Cabret”, porterà sul grande schermo tutto il suo talento e la sua versatilità. Al suo fianco, Anthony Ramos, star di “Hamilton” e “In The Heights”, darà vita a un personaggio sicuramente affascinante.
Il resto del cast è composto da attori altrettanto promettenti: Manny Jacinto, che abbiamo visto in serie come “The Good Place” e “Nine Perfect Strangers”; Isabel May, protagonista della serie prequel di Yellowstone “1883”; Lukas Gage, rivelazione di “Euphoria” e “The White Lotus”; e Billie Lourd, nota al grande pubblico per il ruolo di Chanel #3 in “Scream Queens”.
La regia è affidata a Joey Power, che con “Love Language” si cimenta in un progetto ambizioso e promettente. Le riprese sono già in corso e i fan non vedono l’ora di scoprire di più su questa nuova commedia romantica.