Chiara Ferragni torna sui Social: cos’ha scritto dopo il caso Pandoro Gate

Chiara Ferragni: Ritorno sui Social dopo il Caso Balocco, cos'ha scritto su Instagram.

Scopri di più su Chiara Ferragni torna sui Social: cos’ha scritto dopo il caso Pandoro Gate

Dopo l’aspra controversia legata al caso Balocco, Chiara Ferragni fa ritorno sui social. L’imprenditrice digitale, inizialmente, si era presentata online con un video di scuse, definendo l’incidente come un “errore di comunicazione”.

Chiara Ferragni: Ritorno sui Social dopo il Caso Balocco, cos’ha scritto su Instagram

Le scuse, tuttavia, non hanno placato le polemiche. La moglie di Fedez ha subito un’ondata di critiche e insulti, accompagnati da episodi quali il vandalismo del suo negozio a Roma, ricoperto da scritte denigratorie come “bandita” e “truffatrice”.

Il Messaggio di Riconoscenza di Chiara Ferragni

In queste ultime ore, Chiara Ferragni è tornata sui social con un lungo messaggio di ringraziamento:

“Desidero esprimere la mia gratitudine a tutte le persone che, in questo periodo, mi sono state vicine con parole di conforto. Ringrazio coloro che hanno inviato messaggi o dirette, preoccupati per il mio stato d’animo, che mi hanno incoraggiata a tornare sui social. Un grazie a chi è presente, che ascolta e non cerca di danneggiare, ma di supportare. Un riconoscimento a coloro che hanno espresso opinioni, anche critiche, in modo costruttivo e pacato. Perché nella vita c’è sempre spazio per il confronto, la riflessione e il rinnovamento. Le persone autentiche emergono nei momenti difficili, e io ho visto, letto e sentito la vostra autenticità. Grazie di cuore.”

Link adv