Chi Torna del Cast Originale di Malcolm in the Middle per la nuova stagione

Scopri di più su Chi Torna del Cast Originale di Malcolm in the Middle per la nuova stagione

La famiglia Wilkerson sta per fare il suo tanto atteso ritorno sul piccolo schermo, con un revival che promette di riportare in auge le dinamiche esilaranti che hanno reso celebre la sitcom. Il progetto, previsto su Disney+, vedrà il ritorno di volti noti e l’introduzione di nuovi membri nel cast, completando la formazione principale.

Cast al completo: Vecchi e nuovi volti per il revival

Christopher Masterson e Justin Berfield riprenderanno i loro ruoli iconici di Francis e Reese, unendosi a Frankie Muniz (Malcolm), Bryan Cranston (Hal) e Jane Kaczmarek (Lois). Erik Per Sullivan, che interpretava Dewey, sarà sostituito da Caleb Ellsworth-Clark. Anthony Timpano e Vaughan Murrae interpreteranno i fratelli minori, Jamie e Kelly, mentre Keeley Karsten sarà Leah, la figlia di Malcolm.

Questo revival, composto da quattro parti, riporterà in scena la famiglia Masterson vent’anni dopo la fine della serie originale. L’assenza di Sullivan sembra essere una sua scelta, avendo preferito concentrarsi sugli studi. Muniz, Cranston e Kaczmarek avevano già espresso il loro desiderio di rivisitare i loro personaggi e sono rimasti in contatto nel corso degli anni, alimentando la speranza dei fan.

Con Kiana Madeira nel ruolo della compagna di Malcolm, Tristan, la trama si concentrerà sul 40° anniversario di matrimonio dei genitori, suggerendo un evento ricco di dinamiche familiari. Resta da scoprire come sono cambiate le vite dei fratelli Wilkerson e se porteranno le loro famiglie alla festa.

Per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo dell’intrattenimento, continua a seguire Mister Movie!

Link adv