Chi è il Cantante Carmine Diamante, morto a 35 anni per una scossa elettrica

Tragedia a Castel Volturno: Muore il Cantante Neomelodico Carmine Diamante a 35 Anni.

Chi è il Cantante Carmine Diamante, morto a 35 anni per una scossa elettrica

Il mondo della musica neomelodica napoletana è in lutto per la tragica scomparsa di Carmine Diamante, cantante di 35 anni, rimasto vittima di un drammatico incidente domestico. Il giovane artista è morto folgorato da una scarica elettrica nella casa della madre a Castel Volturno, in provincia di Caserta. La tragedia si è consumata sotto gli occhi increduli dei familiari, che hanno assistito impotenti al tragico evento.

Tragedia nel mondo della musica, muore Carmine Diamante dopo una scossa elettrica

Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, ma dalle prime ricostruzioni sembra che Diamante sia stato colpito da una violentissima scossa elettrica che non gli ha lasciato scampo. Nonostante i tentativi di soccorso, né i presenti né i sanitari giunti sul posto hanno potuto salvare la vita del cantante, morto sul colpo. Ora si cerca di chiarire se ci siano eventuali responsabilità o se si sia trattato di un fatale incidente domestico.

L’Ultimo Video su Instagram

Poche ore prima del tragico evento, Carmine aveva pubblicato un video sul suo profilo Instagram, dove si mostrava durante una domenica in famiglia. Nel video, Diamante appare spensierato, condividendo un momento di convivialità, con immagini di una grigliata e un selfie sulle note di una sua canzone. Niente lasciava presagire il dramma imminente. Il cantante aveva anche taggato Pietro Cozzolino, un macellaio-influencer, che è stato tra i primi a dare notizia della disgrazia sui social. Diamante, originario del quartiere Ponticelli a Napoli, era seguito da oltre 26mila follower tra Instagram e TikTok, dove coltivava una crescente popolarità nel panorama musicale neomelodico.

Il Dolore dei Fan e dei Colleghi

La morte improvvisa di Carmine Diamante ha scosso profondamente i suoi fan e i colleghi. Sui social network si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio, con tanti che non riescono ancora a credere alla sua scomparsa. Il cantante Davide Junior, collega e amico, ha scritto un toccante messaggio: “Riposa in pace, amico mio”. Tra i tanti commenti lasciati sotto l’ultimo post Instagram di Carmine, un fan ha scritto: “Non è possibile morire così giovane. Conoscevo Carmine artisticamente, un ragazzo pieno di voglia di vivere con tanti progetti svaniti nel nulla. Ora farai cantare gli angeli del paradiso”.

Carmine Diamante lascia la moglie Paola, parrucchiera di Grazzanise, che, distrutta dal dolore, si è chiusa in un silenzio assordante dopo la tragica notizia.

Per continuare a seguire notizie e aggiornamenti sul mondo della musica neomelodica e gli artisti più amati, continuate a seguire Mister Movie.

Fonte: ilgiornale
Link