Secondo voci di corridoio, Disney potrebbe aver fatto la sua mossa nel reboot della celebre saga Pirati dei Caraibi, optando per un’interpretazione al femminile. La serie, che ha reso famoso il pirata Jack Sparrow, potrebbe ora affidarsi alla brillante stella della serie premiata The Bear, Ayo Edebiri.
Disney Rivoluziona Pirati dei Caraibi 6: Il Reboot al Femminile con Ayo Edebiri?
L’indiscrezione è stata rivelata dall’esperto del settore Daniel Richtman attraverso X, confermando così l’interesse della Disney nell’aprire un nuovo capitolo al femminile nella redditizia saga ispirata alla famosa attrazione pirata. Pare che Ayo Edebiri sia stata la scelta principale dello studio per il ruolo di Anne, una giovane piratessa determinata a scoprire un tesoro segreto. Edebiri è rinomata per la sua interpretazione, premiata con un Emmy, nel ruolo dello chef Sydney Adamu nella serie The Bear, oltre ad aver fatto apparizioni nelle commedie Theatre Camp e Bottoms.
La notizia ha già scatenato il dibattito tra i fan della saga, alimentando l’attesa per scoprire come Disney darà nuova vita a questo classico del cinema d’avventura. Resta da vedere se il reboot al femminile riuscirà a conquistare il cuore del pubblico come ha fatto l’originale.