Che fine ha fatto Luigi Strangis? Il racconto del difficile periodo post-Amici

Che fine ha fatto Luigi Strangis, vincitore della 21esima edizione di Amici, ha condiviso sui social le ragioni della sua recente assenza. Il cantante di Lamezia Terme ha attraversato un periodo complicato e ha affrontato la tentazione di annullare il suo tour.

Immagine Che fine ha fatto Luigi Strangis? Il racconto del difficile periodo post-Amici

Luigi Strangis, vincitore della 21esima edizione del talent show Amici condotto da Maria De Filippi, ha rivelato ai suoi follower di aver vissuto un momento difficile che lo ha tenuto lontano dalle scene. Il cantante di Lamezia Terme ha deciso di spiegare il motivo della sua assenza attraverso un messaggio condiviso nelle sue Instagram stories.

Il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis spiega ai fan i motivi della sua assenza dalle scene e le difficoltà incontrate prima del tour

Strangis ha scritto: «Era da un po’ che non mi facevo vedere. Ho fatto un po’ il fantasma ma solo perché non avevo nulla da dire. Penso che sia inutile essere presenti senza un vero senso o solo perché bisogna mantenere un’asticella che però è vuota di emozioni o verità».

Riguardo al suo tour, Strangis ha confessato di aver pensato di cancellare tutto: «La settimana prima dell’inizio delle date avevo un pensiero fisso: “cancellare tutto”. Volevo nuova musica ma non mi sembra giusto annullare il tour, soprattutto per chi aveva già acquistato i biglietti e prenotato viaggi. Ero molto teso poco prima di iniziare le prove ma super rilassato sul palco. Alla fine le tre date sono state assurde e mi servivano per riconnettermi con voi, non avevo nulla di nuovo ma abbiamo praticamente riarrangiato e ringrazio infinitamente», ha concluso.

Le dichiarazioni di Luigi Strangis mostrano un lato umano e vulnerabile dell’artista, che ha deciso di condividere con sincerità le sue difficoltà e le sue emozioni con il pubblico.

Link adv