Per anni, il destino di Erik Per Sullivan, l’attore che interpretava Dewey nella celebre serie televisiva “Malcolm in the Middle”, è rimasto avvolto nel mistero. La serie, un successo negli Stati Uniti dal 2000 al 2006, narrava le vicende del geniale Malcolm, dei suoi fratelli e dei loro genitori. Sullivan, insieme a Frankie Muniz, Bryan Cranston, Jane Kaczmarek, Christopher Masterson e Justin Berfield, ha contribuito al successo dello show. Ma cosa è successo a Erik dopo la fine della serie?
Una Nuova Vita Lontano dai Riflettori
Jane Kaczmarek, che interpretava Lois, la madre di Dewey nella serie, ha finalmente rotto il silenzio sul destino di Sullivan. In un’intervista a “Malcolm France”, un canale YouTube dedicato alla sitcom, Kaczmarek ha rivelato che Erik sta bene ed è impegnato in tutt’altro. Ha frequentato una prestigiosa università americana, rimanendo lontano dai riflettori. Attualmente sta svolgendo un dottorato di ricerca in letteratura vittoriana, dedicandosi allo studio di Charles Dickens. Kaczmarek ha espresso ammirazione per la sua scelta, sottolineando come il mondo dello spettacolo non sia per tutti.
Frankie Muniz, che interpretava Malcolm, aveva precedentemente ammesso di non essere in contatto con Sullivan da tempo. Pur avendo parlato con i suoi genitori, non era riuscito a incontrarlo. Muniz ha ipotizzato che Sullivan desiderasse una vita più normale, lontano dalla pressione e dall’attenzione mediatica che derivano dalla recitazione.
Reboot in Vista? Le Speranze dei Fan
Nonostante l’assenza di Sullivan, i fan della serie sperano in un possibile reboot. Frankie Muniz ha dichiarato che un ritorno di “Malcolm in the Middle” non è mai stato così vicino. Bryan Cranston, che interpretava il padre Hal, ha espresso il suo desiderio di riprendere il ruolo e lavorare di nuovo con il cast originale. Tuttavia, ha anche sottolineato l’importanza di realizzare un reboot di qualità, che renda giustizia alla serie originale, evitando di replicare gli errori di altri show resuscitati senza successo.
Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sul mondo dell’intrattenimento.