Channing Tatum Realizza il Sogno di Interpretare Gambit Grazie a Ryan Reynolds in “Deadpool & Wolverine”

Channing Tatum dice di dover 'per sempre' a Ryan Reynolds per il ruolo in 'Deadpool e Wolverine': 'Pensavo di aver perso Gambit'

Channing Tatum Realizza il Sogno di Interpretare Gambit Grazie a Ryan Reynolds in “Deadpool & Wolverine”

L’apparizione a sorpresa di Channing Tatum come Gambit in “Deadpool & Wolverine” ha realizzato un sogno a lungo coltivato dall’attore.

Il Debito di Tatum verso Reynolds per Gambit in Deadpool & Wolverine

Channing Tatum, apparso in “Deadpool & Wolverine” nei panni di Gambit, ha espresso pubblicamente la sua gratitudine a Ryan Reynolds per aver reso possibile questo momento. In un post su X, Tatum ha condiviso due foto scattate al Comic-Con di San Diego, in cui indossa una maglietta di Gambit, simbolo del suo affetto per il personaggio. “Ero tra il pubblico quando Ryan ha mostrato la prima occhiata a Deadpool 1 e subito dopo sono corso dietro le quinte per abbracciarlo,” ha ricordato Tatum. “Da allora, non c’è quasi nessuno che mi abbia sostenuto più di lui.”

Il Ruolo di Reynolds nella Realizzazione di Gambit

Tatum ha sottolineato quanto Reynolds sia stato determinante nel portare Gambit sul grande schermo. “Pensavo di aver perso Gambit per sempre, ma Ryan ha combattuto per me e per il personaggio. Gli sarò debitore per sempre,” ha confessato Tatum, evidenziando l’importanza personale di questo ruolo. L’attore ha anche elogiato il regista Shawn Levy per avergli dato l’opportunità di partecipare a quello che ha definito un “capolavoro” di film.

La Risposta di Reynolds

Reynolds ha risposto con entusiasmo, lodando Tatum per il suo talento e la sua autenticità nel ruolo di Gambit. “Immaginate di avere un posto in prima fila per questo tizio. Non è solo un talento irripetibile, ma un uomo veramente buono,” ha scritto Reynolds. Ha sottolineato l’impegno di Tatum nel portare il personaggio alla vita e ha ricordato con affetto i loro momenti insieme al Comic-Con di San Diego, descrivendoli come “due dei giorni migliori della mia vita.”

Conclusioni

L’apparizione di Channing Tatum come Gambit in “Deadpool & Wolverine” è un esempio del potere della collaborazione e del supporto tra attori nel mondo del cinema. Grazie alla determinazione di Ryan Reynolds, Tatum ha potuto realizzare un sogno a lungo atteso, offrendo ai fan una performance indimenticabile. La sinergia tra i due attori e la regia di Shawn Levy ha contribuito a creare un momento magico sul grande schermo, che rimarrà nella memoria di molti appassionati di Marvel.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e notizie dal mondo del cinema.

Link