Channing Tatum racconta di come si è recato in luoghi oscuri per interpretare uno “psicopatico” in “Blink Twice”

L'attore interpreta il miliardario della tecnologia Slater King nel thriller misterioso di Zoë Kravitz, in uscita il 23 agosto.

Scopri di più su Channing Tatum racconta di come si è recato in luoghi oscuri per interpretare uno “psicopatico” in “Blink Twice”

Channing Tatum ha condiviso recentemente dettagli inediti sui preparativi per il suo ruolo nel thriller misterioso Blink Twice, diretto dalla sua fidanzata, Zoë Kravitz. L’attore, noto per i suoi ruoli in 21 Jump Street e Fly Me to the Moon, ha descritto questo nuovo personaggio come una sfida senza precedenti nella sua carriera.

Channing Tatum Rivela Sfide Uniche nel Suo Ruolo in “Blink Twice”

Interpreta Slater King, un miliardario della tecnologia, e ha spiegato a Total Film come questa interpretazione sia diversa da qualsiasi altra affrontata prima. “È la prima volta che interpreto qualcuno [in questo modo]”, ha detto Tatum. “Ogni personaggio che interpreto, di solito provo una sorta di amore o di connessione con lui”. Tuttavia, questo non è stato il caso per Slater King. “Non credo che dirò mai a nessuno cosa ho dovuto creare nella mia testa per interpretare questa persona”, ha aggiunto l’attore. “È uno psicopatico”.

La trama di Blink Twice segue Slater, che incontra la cameriera Frida (interpretata da Naomi Ackie) durante un gala di raccolta fondi e la invita a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza su un’isola privata. Tuttavia, Frida inizia a mettere in discussione la sua realtà quando iniziano a verificarsi strani avvenimenti sull’isola.

Zoë Kravitz ha descritto come l’isolamento dei personaggi intensifichi il dramma. “Si trattava più di dinamiche di potere”, ha spiegato la regista e attrice di The Batman. “E cercare di creare una situazione in cui i personaggi fossero isolati. Quella, secondo me, è la situazione più spaventosa in cui potresti trovarti, che tu sia intrappolato nel retro di un’auto, in un armadio o in una stanza buia a una festa. Come nel Signore delle mosche, cercavo di trovare un ambiente in cui i personaggi dovessero restare e affrontare il crollo delle dinamiche di potere”.

Blink Twice promette di essere un thriller avvincente, pieno di suspense e tensione psicologica, con l’uscita prevista per il 23 agosto.

Continua a seguire “Mister Movie” per le ultime notizie e approfondimenti sui tuoi film preferiti e sulle star del cinema! Non perderti gli aggiornamenti su Blink Twice e altri film in uscita.

Link adv