Channing Tatum prega per il film MCU Gambit dopo Deadpool e Wolverine

Channing Tatum e il Sogno di Gambit: La Speranza di un Film in Nuova Era MCU.

Immagine Channing Tatum prega per il film MCU Gambit dopo Deadpool e Wolverine

Channing Tatum ha espresso la sua speranza di realizzare finalmente un film su Gambit, il personaggio degli X-Men che ha tanto desiderato interpretare. Dopo che il progetto di un film autonomo su Gambit, avviato da Tatum e dal partner di produzione Reid Carolin, è stato bloccato nel 2019 a causa della fusione tra Disney e Fox, il sogno di Tatum sembrava svanito. Tuttavia, la recente apparizione di Tatum nei panni di Gambit in Deadpool e Wolverine ha riacceso le speranze.

Il film MCU su Gambit con Channing Tatum si farà mai?

Durante la première del suo nuovo film, Blink Twice, Tatum ha dichiarato a Variety: “Spero proprio di sì. Dalla tua bocca alle orecchie di Dio. Scrivilo in vita, amico mio. Per favore.” Questo commento riflette il suo entusiasmo e il desiderio di vedere il personaggio prendere vita sul grande schermo. Tatum ha anche confermato di aver già discusso della sua visione per Gambit con i dirigenti Marvel, Bob Iger e Kevin Feige, esprimendo la sua lunga aspirazione di interpretare il ruolo.

Channing Tatum ha anche espresso la sua gratitudine verso Ryan Reynolds, che lo ha sostenuto nel riportare Gambit in Deadpool e Wolverine. In un post sui social media, Tatum ha ringraziato Reynolds, sottolineando il suo impegno per il personaggio: “Posso dire che non c’è quasi nessuno che mi abbia sostenuto in questo settore più di @VancityReynolds. Pensavo di aver perso Gambit per sempre. Ma ha combattuto per me e per Gambit. Gli sarò probabilmente debitore per sempre.”

Nonostante la passione di Tatum, Gambit ha avuto un ruolo limitato nel panorama cinematografico, apparendo principalmente in X-Men Origins: Wolverine del 2009, dove il personaggio era interpretato da Taylor Kitsch. Con l’ingresso degli X-Men nell’universo cinematografico Marvel (MCU), Tatum potrebbe avere l’opportunità di rivestire il ruolo di Gambit, anche se non si tratterà di un film autonomo.

Con una nuova era per gli X-Men in arrivo nell’MCU, i fan e Tatum stesso sperano che la visione di un film su Gambit possa finalmente concretizzarsi, magari in un formato che possa rispecchiare l’immaginazione e l’energia che Tatum ha sempre portato al personaggio.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sugli sviluppi futuri nel mondo del cinema e delle serie TV.

Link adv