Channing Tatum non rivelerà il luogo oscuro in cui è andato per il personaggio dei Blink Twice

L'attore di 'Blink Twice' Channing Tatum è dovuto andare in un luogo oscuro per collocare lo "psicopatico" Slater King.

Channing Tatum non rivelerà il luogo oscuro in cui è andato per il personaggio dei Blink Twice

Channing Tatum non dirà a nessuno del luogo oscuro in cui è andato per il suo ruolo di “Blink Twice”.

La star di “21 Jump Street” ha assunto il ruolo del miliardario tecnologico Slater King nel thriller misterioso della sua fidanzata Zoë Kravitz – che segna il suo debutto alla regia – e ha ammesso che il personaggio era molto lontano dalla sua zona di comfort.

Ha detto a Total Film: “È la prima volta che interpreto qualcuno [in questo modo]. Di solito provo una sorta di amore o di connessione con ogni personaggio che interpreto”.

Tuttavia, questo non è stato possibile per King, e Tatum ha dovuto spingere se stesso per entrare nel ruolo.

Ha aggiunto: “Non credo che dirò mai a nessuno cosa ho dovuto creare nella mia testa per interpretare questa persona. È uno psicopatico”.

Il film – che è stato co-sceneggiato da Kravitz e E.T. Feigenbaum – segue King e i suoi seguaci su un’isola paradisiaca di proprietà privata.

Entra in contatto con la cameriera Frida (Naomi Ackie) al suo gala di raccolta fondi, e le chiede di unirsi a lui e ai suoi amici sull’isola.

Ma le cose prendono una piega oscura quando iniziano ad accadere cose strane e Frida si ritrova a mettere in discussione la propria realtà.

Kravitz ha spiegato come il fatto che i personaggi si trovino in un luogo sconosciuto sia stato fondamentale per stabilire un vero dramma e isolamento.

Ha detto: “In realtà si trattava più di dinamiche di potere. E cercando di creare una situazione in cui i personaggi fossero isolati.

“Questa, nella mia mente, è la situazione più spaventosa in cui ci si possa trovare, sia che si sia intrappolati nel retro di un’auto, in un armadio o in una stanza buia a una festa.

“Alla ‘Il signore delle mosche’, stavo cercando di trovare un ambiente in cui i personaggi dovessero rimanere e affrontare lo sgretolamento delle dinamiche di potere”.

Fonte: bangpremier
Link