Dopo la sua sorprendente apparizione in Deadpool & Wolverine, Channing Tatum è più determinato che mai a portare sul grande schermo il tanto atteso film solista di Gambit. L’attore ha sempre espresso il suo desiderio di interpretare l’iconico personaggio degli X-Men sin dall’inizio della sua carriera, e ora, grazie al suo cameo, ha assaporato finalmente la possibilità di realizzare il suo sogno.
Channing Tatum a tutti i costi vuole il film su Gambit
Durante una recente apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Tatum ha riflettuto sulla sua esperienza nel film e ha rivelato l’intensità della sua determinazione. Dopo aver ricevuto lodi da Fallon per la sua interpretazione di Gambit, Tatum ha scherzato dicendo che sarebbe disposto a fare “cose terribili” pur di vedere realizzato il film. “Ucciderei i gattini per fare [un film di Gambit]. Farei un sacco di cose terribili per far sì che ciò accada,” ha affermato l’attore, evidenziando con ironia il suo impegno per il progetto.
In Deadpool & Wolverine, Tatum ha interpretato Gambit con il classico costume viola, completo del suo copricapo caratteristico e delle carte da gioco infuse di energia, rievocando fedelmente l’eroe dei fumetti Marvel. La sua performance, accompagnata da una scena di combattimento memorabile che includeva altri personaggi iconici come Blade e Elektra, ha entusiasmato i fan e aumentato le speranze per un film dedicato a Gambit.
Tatum ha anche parlato del suo legame profondo con il personaggio, che risale alla sua infanzia. Cresciuto nel Mississippi, l’attore ha rivelato di aver sempre amato Gambit e di aver iniziato a imitare il suo accento cajun e i suoi trucchi con le carte fin da piccolo. Questo amore per il personaggio ha spinto Tatum a tentare di portare Gambit sullo schermo per oltre due decenni.
Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios riguardo a un futuro film di Gambit, Tatum continua a nutrire speranze grazie a una conversazione avuta con Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios. Tatum ha riferito che Feige è un fan di Gambit, ma che al momento sta cercando di capire come inserire il personaggio nel vasto universo cinematografico della Marvel. “Kevin Feige, che gestisce la Marvel, lo amo così tanto. Era letteralmente tipo, ‘Guarda, adoro Gambit. Non so proprio come farlo in questo momento. Non so come si inserisca in quello che stiamo facendo. E quindi ho bisogno di avere un minuto per capirlo’,” ha spiegato Tatum.
Con l’entusiasmo dei fan ancora alto e la determinazione di Tatum a non mollare, il futuro di Gambit nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Nel frattempo, Deadpool & Wolverine continua a essere proiettato nelle sale, mantenendo viva la speranza di vedere presto un film solista dedicato al mutante cajun.
Per restare aggiornati sulle ultime novità del mondo Marvel e su Channing Tatum, continuate a seguire Mister Movie.