Cena con delitto Knives Out, Chris Evans Svela il Momento più Divertente sul Set

Michael Shannon Sorprende l'Attore Mentre Girano il Film di Successo di Rian Johnson

Immagine Cena con delitto Knives Out, Chris Evans Svela il Momento più Divertente sul Set

Il regista di fama mondiale Rian Johnson ha recentemente goduto di un notevole successo grazie al suo coinvolgimento in progetti di alto profilo come “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” e la saga di “Knives Out”. Quest’ultima ha debuttato nel 2019 con un film originale che ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico, e il successo è proseguito con l’arrivo di “Glass Onion” su Netflix. Entrambi i film di “Knives Out” vantano un cast di stelle di prim’ordine, con Daniel Craig come protagonista principale. Nel primo capitolo, Chris Evans ha interpretato il malvagio Ransom Drysdale, aggiungendo una nota di imprevedibilità al film.

Chris Evans sul set di Cena con delitto Knives Out

Il cast di “Knives Out” è stato acclamato per le sue performance, con attori del calibro di Jamie Lee Curtis, Toni Collette e Ana de Armas che hanno contribuito a creare una storia affascinante e divertente. Recentemente, Chris Evans ha condiviso con GQ un dettaglio interessante riguardo al suo coinvolgimento nella pellicola e, in particolare, su chi tra i suoi co-protagonisti l’ha sorpreso maggiormente durante le riprese.

Durante l’intervista, Evans ha elogiato il suo collega Michael Shannon, noto per le sue interpretazioni drammatiche, ma anche per il suo talento comico sottovalutato. Evans ha descritto Shannon come un individuo incredibilmente divertente, sottolineando la sua abilità nel fare commenti secondari con un sorriso malizioso sul viso. In particolare, Evans ha menzionato una scena in cui Shannon gli ha fatto una sorpresa durante le riprese, spingendogli dei biscotti in faccia e urlando. L’attore ha ammesso di aver fatto del suo meglio per non scoppiare a ridere, definendo l’esperienza semplicemente esilarante.

Mentre l’interpretazione di Michael Shannon può essere nota per la sua intensità e drammaticità, sembra che il suo talento per il divertimento abbia reso il set di “Knives Out” un luogo di grande allegria. Questa rivelazione conferma quanto il cast abbia goduto delle riprese del film, sotto la sapiente guida di Rian Johnson.

Dopo il successo di “Knives Out” e “Glass Onion”, Rian Johnson sta attualmente concentrando la sua attenzione su un misterioso sequel, “Knives Out 3”. Sebbene sia improbabile che Chris Evans tornerà nel ruolo di Ransom per questo sequel, gli appassionati dell’attore continuano ad attendere con impazienza i prossimi progetti della sua carriera. Con una nomination all’Oscar nella sua lista di obiettivi, Chris Evans sembra pronto ad affrontare nuove sfide e a sorprendere il pubblico con il suo talento poliedrico.

Nel frattempo, l’entusiasmo per “Knives Out 3” e le future creazioni di Rian Johnson rimane alto, con gli spettatori in attesa di scoprire quali stelle saranno coinvolte nel prossimo capitolo di questa affascinante saga.

Link adv