Tante novità in arrivo sulla piattaforma streaming.
Aprile 2025 si prospetta un mese imperdibile per gli utenti Netflix, con un’offerta che spazia dalle nuove serie TV a film storici, senza dimenticare l’attesissimo ritorno di format di successo. Tra le uscite più interessanti spiccano “Pulse”, una serie drammatica ambientata in un ospedale di Miami, e il ritorno di serie cult come “Black Mirror” e “You”.
Le uscite su Netflix ad Aprile 2025
Il calendario di aprile si apre con l’arrivo di “Pulse” il 3 aprile, seguito da “Devil May Cry” nello stesso giorno. L’8 aprile sarà la volta della quarta stagione di “Come vendere droga online (in fretta)” e della seconda parte della quinta stagione di “Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman”. I fan di “Black Mirror” potranno vedere la settima stagione dal 10 aprile, mentre il 17 aprile “You” torna con la sua quinta stagione. Non dimentichiamo “Ransom Canyon” (10 aprile) e “Havoc” (24 aprile), per concludere con “L’Eternauta” il 30 aprile.
“Pulse” narra le vicende della dottoressa Danny Simms, alle prese con un’emergenza in un ospedale di Miami durante un uragano. La serie esplora le complesse dinamiche tra i medici, le loro vite personali e le sfide professionali. Sempre il 30 aprile, arriva anche “Asterix & Obelix: il duello dei capi”, un film d’animazione che rivisita le avventure dei celebri Galli.
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, Netflix celebra il cinema italiano con una selezione di capolavori disponibili dal 15 aprile. Tra i titoli in programma, opere di Roberto Rossellini come “Roma città aperta”, “Paisà” e “Germania Anno Zero”, oltre a film di Federico Fellini come “Otto e mezzo” e “La dolce vita”. Saranno disponibili anche “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino e “Il Gattopardo” di Luchino Visconti.
Il talent show “Nuova scena” riprende con nuovi episodi dal 7 aprile, culminando con la finale il 14 aprile. Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, affiancati da ospiti speciali, valuteranno i talenti emergenti del rap italiano, in una competizione che mette in palio un premio di 100.000 euro.
Per non perderti nessun aggiornamento sul mondo dell’intrattenimento, segui Mister Movie!