contatore accessi web

Casey Affleck si rammarica per la condotta irrispettosa della stagione dei premi

Casey Affleck si rammarica di essere stato irrispettoso nei confronti della stagione dei premi quando è stato nominato per il suo lavoro nel film del 2007 "L'assassinio di Jesse James da parte del codardo Robert Ford".

Casey Affleck si rammarica di essere stato irrispettoso nei confronti della stagione dei premi.

L’attore 48enne ha ricevuto una serie di nomination ai premi, tra cui Oscar, Golden Globe e Screen Actors Guild, per il suo ruolo in “L’assassinio di Jesse James da parte del codardo Robert Ford” del 2007 e ha ammesso che avrebbe voluto prenderlo più sul serio.

Parlando al podcast ‘It Happened in Hollywood’ di The Hollywood Reporter, ha detto: “Stavo masticando una gomma a una premiazione e la gente diceva: ‘Chi pensa di essere questo piccolo punk? Come se fosse davanti alla telecamera a masticare una gomma ai SAG Awards”. E che non lo stavo prendendo abbastanza sul serio. … Ora capisco che avrei potuto essere più rispettoso perché significa qualcosa.

“Significa essere riconosciuti dai tuoi colleghi, che sono un gruppo di persone laboriose e di grande talento. In generale, la nostra comunità è composta da persone davvero fantastiche. Quella era la festa di Natale del nostro ufficio. Queste sono le celebrazioni del nostro settore, e credo che avrei potuto essere più deferente e rispettoso e non masticare gomme o fare campagna elettorale o qualcosa del genere”.

Casey afferma che la sua maleducazione era dovuta al fatto che aveva un nuovo bambino a casa – il figlio Atticus che è nato nel gennaio 2008 – e non voleva stare lontano da lui.

L’attore – che ha anche una figlia Indiana, 20 anni, con l’ex moglie Summer Phoenix – ha detto di essere riluttante a “indossare un abito e partecipare a uno show televisivo in cui sei un concorrente per qualcosa. … Quindi lo stress superava il piacere e superava il mio desiderio di essere lì. Volevo stare a casa con il mio nuovo bambino”.

Casey ha poi vinto un Oscar e un Golden Globe per il suo lavoro in “Manchester by the Sea” del 2016.

Ha detto: “Qualunque cinismo possa aver avuto, ragazzo, si scioglie abbastanza rapidamente quando sei in piedi lassù, e guardi le persone che ammiri da molto tempo e il cui lavoro hai guardato fin da quando eri giovane e vedi la loro faccia che ti guarda”.

Link