Captain Marvel 2 annuncia un personaggio dimenticato in Secret Invasion

Gary Lewis interpreta l'Emperor Dro'ge, leader degli Skrull, in Captain Marvel 2.

Immagine Captain Marvel 2 annuncia un personaggio dimenticato in Secret Invasion

Una sorprendente connessione tra Secret Invasion su Disney+ e The Marvels è stata rivelata.

Il Mistero degli Skrull: Un Personaggio Chiave di Secret Invasion si Unisce a The Marvels

In uscita il 10 novembre, The Marvels non è solo un sequel del film Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ma anche della serie streaming di quest’anno incentrata sugli Skrull, che vede Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Ora, i fan del Marvel Cinematic Universe stanno scoprendo di più sui legami tra Secret Invasion e Captain Marvel 2, compresa la presenza di un personaggio di Disney+ inizialmente trascurato. Marvel Studios ha scelto l’attore Gary Lewis per interpretare un personaggio in The Marvels che è stato menzionato per la prima volta in Secret Invasion.

Secondo il recente profilo del progetto di Captain Marvel 2, Lewis, noto per i suoi ruoli in Billy Elliot e Gangs of New York, interpreta “Emperor Dro’ge”, che è “il leader degli Skrull”:

“Emperor Dro’ge (Gary Lewis) è il leader degli Skrull, il cui esistenza è nuovamente minacciata dai Kree”. Ben Mendelsohn’s Talos menziona per la prima volta Emperor Dro’ge/Drogge nell’episodio 2 di Secret Invasion, dicendo:

“Ho inviato la chiamata e ogni Skrull che non è nella colonia dell’Imperatore Dro’ge ha risposto”.

Sebbene si sappia poco altro su questo leader degli Skrull, è fuori discussione che dovrà affrontare le conseguenze di Secret Invasion in Captain Marvel 2, insieme a questa rinnovata minaccia dei Kree. Anche se Ben Mendelsohn ha menzionato questo Imperatore Skrull solo una volta, l’esistenza di una colonia Skrull è significativa e, proprio come Dro’ge, qualcosa di cui i fan di Marvel erano precedentemente all’oscuro.

Dove si trova questa colonia e come è stata influenzata da Secret Invasion e da altri eventi recenti dell’MCU sarà interessante da vedere.

È importante notare che il ruolo dell’Imperatore di Gary Lewis potrebbe essere necessario dato che Secret Invasion ha ucciso Talos. Poiché i tre protagonisti di The Marvels sono tutti umani, gli Skrull avranno bisogno di un portavoce, specialmente se sono quelli più a rischio.

La domanda ora è se l’Imperatore Dro’ge di Lewis sarà un altro alleato per Nick Fury e Captain Marvel o un problema con una prospettiva diversa e conflittuale.

Con un cast così ricco e una durata più breve, è difficile conoscere l’entità del suo tempo sullo schermo; ma non si può negare che questo personaggio una volta dimenticato potrebbe avere un ruolo influente.

The Marvels arriva al cinema l’10 novembre.

Link adv