Captain America: Brave New World ha tagliato fuori il personaggio dell’ex campione della WWE

Scopri di più su Captain America: Brave New World ha tagliato fuori il personaggio dell’ex campione della WWE

La superstar della WWE Seth Rollins, inizialmente previsto per un ruolo in Captain America: Brave New World, ha confermato ufficialmente che la sua parte nel film è stata eliminata. Durante un’intervista con Chris Van Vliet, Rollins ha spiegato le circostanze che hanno portato alla sua esclusione, attribuendole a riscritture e modifiche significative della sceneggiatura.

Seth Rollins conferma: il suo ruolo tagliato da “Captain America: Brave New World”

Rollins ha chiarito che, nonostante gli sforzi dei Marvel Studios per mantenerlo nel progetto, il suo ruolo è stato completamente rimosso. “Uscirà a febbraio. Gli auguro il meglio, ma non faccio parte di quel film”, ha affermato. Ha anche sottolineato che il suo personaggio è stato probabilmente “riproposto o completamente cancellato” durante le numerose revisioni della sceneggiatura.

I Marvel Studios avevano persino chiesto a Rollins di fare un nuovo provino per un ruolo diverso, ma alla fine non è stato trovato un posto per lui nel film. “Alla fine hanno preso una direzione diversa”, ha dichiarato il wrestler, aggiungendo che i cambiamenti facevano parte di un processo creativo che spera porti al successo del prodotto finale.

Il cast e la trama di “Brave New World”

Nonostante l’assenza di Rollins, il cast di Captain America: Brave New World resta ricco di grandi nomi. Anthony Mackie tornerà nei panni di Sam Wilson, che ha ufficialmente assunto il ruolo di Captain America. Accanto a lui ci saranno:

  • Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres/Falcon,
  • Harrison Ford come Thaddeus “Thunderbolt” Ross, ora Red Hulk,
  • Carl Lumbly come Isaiah Bradley,
  • Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross,
  • Giancarlo Esposito come Seth Voelker/Sidewinder,
  • Tim Blake Nelson come Samuel Sterns/Leader.

La trama ruota attorno a Sam Wilson, che si ritrova coinvolto in un incidente internazionale dopo aver incontrato il neoeletto presidente degli Stati Uniti, Thaddeus Ross. Mentre cerca di sventare un complotto globale, Sam dovrà affrontare nuove sfide e avversari.

Data di uscita e aspettative

Captain America: Brave New World è atteso nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2025. Con un cast stellare e una trama ricca di tensione politica e azione, il film si preannuncia come uno dei più attesi dell’MCU.

Per ulteriori aggiornamenti sul mondo del cinema e sui futuri progetti Marvel, continuate a seguire Mister Movie. Il vostro portale di riferimento per le ultime novità su film, attori e intrattenimento!

Link adv