Captain America 4: Giancarlo Esposito afferma che “nessuno” ha indovinato correttamente il suo personaggio

Scopri di più su Captain America 4: Giancarlo Esposito afferma che “nessuno” ha indovinato correttamente il suo personaggio

Gran parte del successo del Marvel Cinematic Universe è dovuto al fandom che il franchise ha creato, con praticamente ogni film e uscita televisiva dello studio che raggiunge livelli di fenomeno culturale. Con ciò arrivano molte speculazioni mentre i fan cercano di scoprire i segreti dei Marvel Studios. Un esempio lampante è l’aggiunta di Giancarlo Esposito al cast di Captain America: Brave New World, con il ruolo che rimane avvolto nel mistero. Esposito stesso ha dichiarato che “nessuno” ha indovinato l’identità del suo personaggio Marvel, aumentando l’intrigo tra i fan.

Giancarlo Esposito: un nuovo misterioso personaggio in Captain America: Brave New World

“Il personaggio che interpreto è un duro. Questo mi entusiasma sempre. Per me, sviluppare quel personaggio in linea con l’inizio del personaggio è un’arte affascinante”, ha detto Esposito durante una convention (tramite ComicBookMovie). “Mi sono divertito un mondo a girarlo. Non vi dico chi interpreto… la gente sta cercando di indovinare e nessuno ha ancora indovinato correttamente”.

Speculazioni sul ruolo di Giancarlo Esposito

Una teoria popolare è che Esposito possa interpretare GW Bridge, un personaggio armato di pistola creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld per la serie X-Force nel 1991. Tuttavia, questa ipotesi potrebbe non essere corretta, dato che Esposito ha affermato che il suo personaggio apparirà in più di un progetto dell’MCU.

“I fan hanno davvero iniziato a far circolare le voci sul Professor X e mi è piaciuto. Ho accettato perché amo i fan”, ha detto Esposito a ComicBook in risposta al fatto che il suo casting per Captain America gli avrebbe probabilmente impedito di diventare il Professor X. “Ho iniziato a pensare al Professor X perché penso che potrebbe essere un personaggio in cui potrei davvero eccellere e in cui sarei davvero grandioso. Hanno anche parlato di Magneto, hanno anche parlato di [Mr.] Freeze della DC, tutte queste cose. Sono così felice di essere nell’MCU. Sono felice che non sappiate cosa ci faccio lì e sono felice che probabilmente non sappiate cosa ci faccio lì, ma sono felice di essere lì e lo vedrete presto”.

Il contesto di Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World seguirà le nuove avventure di Sam Wilson/Captain America (Anthony Mackie) in seguito agli eventi di The Falcon and Winter Soldier. Il film vedrà anche la partecipazione di Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres/Falcon, Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross e Shira Haas nel ruolo di Sabra. Altri attori come Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar sono stati scritturati per ruoli attualmente non divulgati.

L’uscita di Captain America: Brave New World è prevista per il 14 febbraio 2025.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo Marvel, continua a seguire Mister Movie!

Link adv