Capodanno 2024 Marco Liorni Prende le Redini de “L’Anno Che Verrà”

Scopri di più su Capodanno 2024 Marco Liorni Prende le Redini de “L’Anno Che Verrà”

Dopo anni di conduzione da parte di Carlo Conti e Amadeus, sarà Marco Liorni a guidare la serata di Capodanno con “L’Anno Che Verrà”, lo show di Rai1 che accompagna il pubblico verso il nuovo anno. La scelta rappresenta un cambio significativo per uno degli eventi televisivi più seguiti del periodo natalizio.

Un passaggio di testimone per il tradizionale show Rai

L’edizione 2024 si svolgerà sullo splendido lungomare di Reggio Calabria, segnando un’altra tappa di un percorso di valorizzazione del territorio calabrese. Secondo il comunicato ufficiale, la trasmissione, realizzata in collaborazione con la Regione Calabria, punta a mettere in luce le bellezze naturali e culturali della regione, integrandosi in una strategia più ampia di promozione.

Gli ospiti confermati e i rumor

L’attenzione degli spettatori è già rivolta agli ospiti che animeranno lo spettacolo. Secondo quanto riportato da Dagospia e confermato da fonti locali come La C News, tra i protagonisti della serata ci saranno:

  • Ricchi e Poveri, incaricati di scandire il conto alla rovescia verso il 2024.
  • Paolo Belli, sempre energico e coinvolgente.
  • Nino Frassica, garanzia di ironia e buonumore.
  • Cristiano Malgioglio, noto per il suo stile unico e le sue performance eccentriche.

Tra i nomi ancora in forse spiccano Paola e Chiara, reduci dal loro grande ritorno sulla scena musicale, e Annalisa, che negli ultimi mesi ha dominato le classifiche. Gigi D’Alessio, invece, potrebbe non salire sul palco, ma la conferma definitiva arriverà con l’annuncio ufficiale della scaletta.

Mediaset conferma Federica Panicucci

Sul fronte concorrente, Mediaset ha scelto nuovamente Federica Panicucci per condurre Capodanno in Musica, confermando così la formula già collaudata degli scorsi anni.

Reggio Calabria al centro della scena

La scelta del lungomare di Reggio Calabria come location per lo show non è casuale. La città offrirà una cornice suggestiva e rappresenta un simbolo della collaborazione tra la Rai e la Regione Calabria per promuovere il territorio. Gli spettatori di tutta Italia potranno godere di uno spettacolo musicale di alto livello immerso in uno scenario mozzafiato.

Rimani sintonizzato su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su “L’Anno Che Verrà” e tutte le ultime novità sugli eventi televisivi e musicali! Scopri in anteprima gli ospiti, i retroscena e le curiosità che renderanno unico il Capodanno Rai 2024.

Link adv