Bryan Cranston ai Marvel Studios per discutere di un ruolo nel MCU

Bryan Cranston ai Marvel Studios per discutere di un ruolo nel MCU

L’attore Bryan Cranston, celebre per il suo ruolo nella serie Breaking Bad, potrebbe presto fare il suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Le recenti voci provenienti dallo scooper MyTimeToShineHello indicano che Cranston ha avuto un incontro con i Marvel Studios per discutere di un possibile ruolo nel franchise.

Bryan Cranston pronto per debuttare nel MCU? Le voci suggeriscono unirsi all’Universo Marvel

Da quando Breaking Bad ha concluso la sua corsa, Cranston è stato oggetto di speculazioni riguardo al suo ingresso nel mondo dei supereroi. Le indiscrezioni suggeriscono che i fan siano sempre stati desiderosi di vederlo sia nella Marvel che nella DC. E ora, sembra che quel desiderio possa avverarsi, con Cranston che potrebbe presto unirsi al MCU.

Il ruolo che Cranston potrebbe interpretare nel MCU rimane ancora un mistero. Tuttavia, ci sono molte ipotesi su chi potrebbe impersonare sotto la guida dei Marvel Studios, che vanno da Charles Xavier a Norman Osborn. Tuttavia, sembra che Cranston stesso sia interessato a interpretare un personaggio originale.

In passato, Cranston ha espresso il desiderio di interpretare un villain intelligente e sfidante per l’eroe, evitando cliché e personaggi già ampiamente rappresentati. Uno dei nomi che ha menzionato è Mister Sinister, un antagonista che ritiene non sia stato ancora pienamente esplorato nei film precedenti.

L’attore ha dichiarato: “Voglio interpretare un antagonista un po’ più intelligente del protagonista, mai stupido per dare all’eroe una vittoria facile. È frustrante e noioso da guardare… In realtà, quello era il personaggio, lo ammetto. Mister Sinister era il personaggio a cui stavo pensando”.

La possibilità che Cranston possa interpretare Mister Sinister suscita un grande interesse tra i fan, considerando il potenziale che il personaggio ha nel MCU. Sebbene solo il tempo potrà confermare se queste voci si riveleranno vere, l’ipotesi di vedere Cranston nel ruolo di un villain iconico del mondo dei fumetti Marvel è certamente affascinante e promettente.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Bryan Cranston e il MCU, continuate a seguire “Mister Movie”.

Link