Brutte notizie sulla Data di Uscita de I Cesaroni 7, serie cancellata?

I Cesaroni 7 è a rischio? Annullato primo ciak, la data di uscita è più lontana.

Immagine Brutte notizie sulla Data di Uscita de I Cesaroni 7, serie cancellata?

Brutte notizie per i fan de I Cesaroni, una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Dopo dieci anni dall’ultimo episodio, sembrava tutto pronto per il ritorno sul set, con l’annuncio dell’inizio delle riprese della settima stagione previsto per novembre. Tuttavia, il tanto atteso revival della famiglia più celebre del piccolo schermo sembra essere ora in bilico.

Il ritorno de I Cesaroni è a rischio: annullato il primo ciak della settima stagione

Lo scorso anno, Claudio Amendola aveva confermato il ritorno della fiction, con la partecipazione di diversi attori del cast originale. Amendola sarebbe tornato nel ruolo di Giulio Cesaroni, accanto a Antonello Fassari (Cesare Cesaroni), Max Tortora (Ezio Masetti) e Niccolò Centioni (Rudi Cesaroni). Erano ancora in dubbio le presenze di Matteo Branciamore (Marco Cesaroni), Ludovico Fremont (Walter Masetti) e Federico Russo (Mimmo Cesaroni). Confermati invece i no di attrici come Elena Sofia Ricci (Lucia), Alessandra Mastronardi (Eva) e Micol Olivieri (Alice).

Tuttavia, durante la promozione del suo nuovo film Ari-Cassamortari su Prime Video, Claudio Amendola ha rivelato che il primo ciak, inizialmente previsto per novembre, è stato annullato. In una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, l’attore ha confermato che il progetto è stato posticipato per cause di forza maggiore, senza però fornire ulteriori dettagli. Amendola ha dichiarato: “Il primo ciak a novembre non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Cause di forza maggiore. Importanti.”

Nonostante l’entusiasmo dei fan, il futuro de I Cesaroni appare ora incerto, lasciando in sospeso la possibilità di rivedere sullo schermo una delle famiglie più iconiche della TV italiana.

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti sul ritorno de I Cesaroni e su tutte le novità riguardanti le fiction italiane più amate!

Link adv