Il progetto, intitolato “Deliver Me From Nowhere“, è basato sull’omonimo libro di Warren Zanes e si concentra sulla realizzazione del sesto album di Springsteen “Nebraska” del 1982.
La star di “The Bear” Jeremy Allen White potrebbe vestire i panni del leggendario musicista Bruce Springsteen in un nuovo film biografico
Un album introspettivo: Pur non includendo alcuni dei brani più famosi di Springsteen come “Born in the U.S.A.”, “Glory Days” o “Hungry Heart”, “Nebraska” rimane uno degli album più apprezzati del suo repertorio, con un tono solenne e riflessivo e testi che affrontano tematiche profonde.
Sceneggiatura e regia: La sceneggiatura del film è curata da Scott Cooper, che ha anche l’intenzione di dirigerlo. La distribuzione è affidata a A24, mentre la produzione è a carico di Eric Robinson ed Ellen Goldsmith-Vein.
Un’icona della musica: Springsteen, 74 anni, è una vera e propria icona della musica, noto per le sue energiche esibizioni dal vivo e per la sua celebrazione della vita della classe operaia americana. Ha venduto oltre 71 milioni di album negli Stati Uniti e più di 140 milioni in tutto il mondo.
Jeremy Allen White: White ha recentemente recitato nel film “The Iron Claw” ed è attualmente impegnato nelle riprese della terza e quarta stagione di “The Bear”.
Un progetto intrigante: La scelta di White per il ruolo di Springsteen è interessante e il film “Deliver Me From Nowhere” promette di essere un ritratto intimo e coinvolgente di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi.