Bruce Springsteen a Milano, rinviati i concerti dell’1 e 3 giugno per problemi di salute

Bruce Springsteen Rinvia i Concerti a Milano: Problemi Vocali Causano Stop Temporaneo.

Milano – I tanto attesi concerti di Bruce Springsteen previsti allo Stadio San Siro per l’1 e il 3 giugno sono stati rinviati. La notizia è stata confermata da Live Nation Italia e Barley Arts tramite una nota ufficiale, spiegando che il celebre cantautore è stato costretto a fermarsi per problemi vocali. Questa decisione arriva dopo il rinvio del concerto di Marsiglia a causa degli stessi motivi.

Bruce Springsteen Rinvia i Concerti a Milano: Problemi Vocali Causano Stop Temporaneo

Problemi Vocali per Bruce Springsteen

Bruce Springsteen, noto come il “Boss” della musica rock, ha subito una serie di controlli medici che hanno portato i dottori a stabilire un riposo forzato di almeno dieci giorni. Questo periodo di recupero implica non solo la cancellazione delle date di Milano, ma anche il concerto di Praga previsto al Lethany Airport il 28 maggio.

Il Ritorno del Tour Europeo

La nota diffusa dalle agenzie organizzative sottolinea che Bruce Springsteen si sta riprendendo bene e che lui e la E Street Band sono ansiosi di riprendere il loro acclamato tour europeo. Il ritorno sul palco è previsto per il 12 giugno a Madrid, nel prestigioso Civitas Metropolitan.

Informazioni per i Possessori di Biglietti

I biglietti già acquistati per i concerti di Milano rimarranno validi per le nuove date, che verranno annunciate a breve. Per chi preferisse invece ottenere un rimborso, Live Nation e Barley Arts precisano che è possibile fare richiesta al sistema di biglietteria utilizzato per l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket). Le modalità per il rimborso saranno disponibili sui rispettivi siti web a partire dal 29 maggio e dovranno essere completate entro il 20 luglio.

Un Appuntamento Solo Rimandato

La delusione dei fan è palpabile, ma c’è fiducia nel completo recupero del leggendario artista. Gli appassionati di Bruce Springsteen potranno comunque presto godere delle sue esibizioni, con la promessa di performance indimenticabili non appena il tour riprenderà.

Continuate a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti sui concerti di Bruce Springsteen e altre notizie dal mondo della musica e dello spettacolo.

Link adv