Brie Larson conferma il suo ritorno come Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe

Brie Larson conferma che non ha ancora finito di interpretare Captain Marvel e anticipa il ritorno nell'MCU

Immagine Brie Larson conferma il suo ritorno come Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe

L’attrice premio Oscar Brie Larson ha recentemente rivelato che il suo viaggio nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel è tutt’altro che concluso. Larson, che ha dato vita al personaggio nel film del 2019 Captain Marvel, ha ribadito il suo impegno con il Marvel Cinematic Universe (MCU), stuzzicando l’entusiasmo dei fan con la promessa di future apparizioni.

Brie Larson conosce il futuro di Captain Marvel nell’MCU

Introdotta nel MCU attraverso il film omonimo del 2019, Captain Marvel ha fatto ritorno in numerose altre pellicole, tra cui Avengers: Endgame (2019), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (2021), Ms. Marvel (2022) e The Marvels (2023). Nonostante il successo straordinario del primo film, che ha incassato oltre un miliardo di dollari a livello globale, il recente The Marvels non ha raggiunto le aspettative commerciali, sollevando domande sul futuro del personaggio all’interno del franchise.

Durante una recente intervista al podcast Bingeworthy di The Playlist, Larson ha parlato del suo ruolo nella miniserie Lessons in Chemistry, trasmessa su Apple TV Plus dal 13 ottobre al 22 novembre 2023. Quando le è stato chiesto del suo futuro nell’MCU e di una possibile riunione con Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kamala Khan / Ms. Marvel), Larson ha risposto con entusiasmo, evidenziando il legame speciale che ha con le sue co-star.

“Mi è piaciuto tantissimo stare con quelle signore,” ha detto Larson. “E penso che il sentimento sia così giusto per me e corrisponda molto di più a dove mi trovo nella mia vita, ovvero che non c’è un supereroe che possa salvarci. Ci vogliono tutti i tipi di persone che hanno le loro abilità speciali e la capacità di capire che l’orlo del disastro non può essere fermato da uno solo. Siamo tutti noi che ci uniamo. Quindi mi sembra davvero giusto. E sai, per quanto riguarda il futuro, ci sono cose che so, ma che non posso dirti.”

Brie Larson si mostra timida su Avengers: Doomsday e Secret Wars

Larson ha mantenuto un certo riserbo quando le è stato chiesto di possibili coinvolgimenti in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Con un tono evasivo, ha risposto: “Non posso dire nulla e non posso nemmeno dire di non sapere nulla perché potrebbe significare che c’è qualcosa da dire o non dire. Quindi dirò solo che non posso dirlo.”

Con queste dichiarazioni, Brie Larson conferma il suo legame duraturo con il Marvel Cinematic Universe, alimentando l’attesa dei fan per le prossime avventure di Captain Marvel. Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il MCU e altri temi legati al cinema, continuate a seguire Mister Movie!

Link adv