Bridgerton 3 Stagione: data di uscita fissata a fine 2023?

Netflix Conferma il Ritorno della Serie, Ma la Data di Uscita Rimane un Mistero

Immagine Bridgerton 3 Stagione: data di uscita fissata a fine 2023?

Dopo due stagioni di successo e la serie prequel dedicata alla Regina Charlotte, Bridgerton è pronta a tornare con una terza stagione. Netflix ha rinnovato il dramma romantico storico fino alla quarta stagione, confermando così il suo impegno a “rimanere nel mondo di Bridgerton per molto tempo”. Durante l’evento Tudum di Netflix nel 2023, lo streamer ha dato un’anteprima della terza stagione di Bridgerton mostrando il ritorno del cast storico.

Bridgerton: Arriva la Terza Stagione? Ecco Tutto Ciò Che Sappiamo Finora sulla Data di Uscita

Anche se non è stata fornita una data di uscita ufficiale, un tweet successivamente cancellato da Netflix Portogallo che mostrava le prime foto ha elencato l’uscita per il 14 dicembre.

La produzione della terza stagione è iniziata nel luglio 2022 ed è terminata nel marzo 2023, lasciando quindi ampio margine per la premiere del 2023. La prima stagione è stata rilasciata durante le festività natalizie ed è diventata la serie in lingua inglese più vista dell’epoca, quindi una premiere a dicembre per la terza stagione non sembra troppo stravagante.

L’uscita seguirà la premiere dello spin-off prequel dedicato alla Regina Charlotte, arrivato su Netflix a maggio 2023, con un periodo di sette mesi fino a dicembre che crea un adeguato divario tra le entrate nel mondo di Bridgerton.

Poiché Bridgerton aveva completato le riprese molto prima dell’inizio degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori a maggio e luglio, rispettivamente, non ci si aspetta che i movimenti di Hollywood influenzino l’uscita della terza stagione, a meno che non siano necessari dei reshoot.

La data di uscita di Bridgerton per la terza stagione non è stata ancora confermata ufficialmente da Netflix, ma il 14 dicembre sembra al momento la data più probabile, a meno che, naturalmente, ci siano state modifiche ai piani o quella data non sia mai stata accurata.

Potrebbe Essere Ritardata la Terza Stagione di Bridgerton al 2024? Con le ultime grandi serie in streaming, comprese quelle su Netflix, è diventato sempre più comune annunciare le date di uscita molto più vicino alla premiere rispetto a prima, o persino all’ultimo momento, a differenza dei film che richiedono un preavviso maggiore.

Ad esempio, Queen Charlotte ha annunciato la sua data di uscita a maggio a febbraio, meno di tre mesi prima della release, simile al successo di Sex Education, che ha confermato la data della quarta stagione nello stesso periodo prima della release.

Tuttavia, per alcune serie importanti, Netflix ama dare ai suoi spettatori un preavviso più ampio, come You Stagione 4, il cui rilascio a febbraio è stato annunciato a settembre, dando agli spettatori cinque mesi di preavviso, prima di modificare quella data intorno a tre mesi prima dell’uscita.

Mentre la presunta data di uscita della terza stagione di Bridgerton del 14 dicembre si avvicina a soli 72 giorni di distanza senza alcun annuncio in vista, c’è ancora qualche speranza che la data possa essere confermata in base a questi tempi più brevi tra l’annuncio e l’uscita.

Tuttavia, poiché Bridgerton è una delle franchigie di maggiore successo di Netflix, è probabile che lo streamer conceda una lunga e ampia campagna pubblicitaria per suscitare l’entusiasmo di vecchi e nuovi spettatori.

Se la terza stagione è davvero prevista per il 2023, è probabile che Netflix faccia un annuncio nel prossimo futuro. In caso contrario, diventa sempre più probabile che il ritorno di Bridgerton possa essere rimandato al 2024.

Le prime due stagioni di Bridgerton e la serie Queen Charlotte sono già disponibili su Netflix.”

Link