Brandon Routh e Mena Suvari protagonisti nel nuovo film horror “Ick” di Joseph Kahn

Immagine Brandon Routh e Mena Suvari protagonisti nel nuovo film horror “Ick” di Joseph Kahn

Il regista Joseph Kahn ha annunciato che Brandon Routh e Mena Suvari saranno i protagonisti del suo prossimo film horror intitolato “Ick”.

Il duo affronta una minaccia aliena in questa produzione di Interstellar Entertainment

Nel film, Routh, noto per il suo ruolo in “Superman Returns”, e Suvari, famosa per “American Pie”, interpreteranno ex innamorati d’infanzia che si ritrovano a combattere una terrificante creatura aliena che minaccia la loro piccola città.

Kahn ha condiviso la sua eccitazione per il progetto, definendo “Ick” un film che evoca paure primordiali nel mondo moderno e introduce un mostro misterioso e unico. Il regista è grato alla Interstellar per la produzione di questa caratteristica che promette di essere avvincente ed emozionante.

Il produttore esecutivo Udaya Sharma ha sottolineato che il film affronta temi universali di coraggio e lotta contro l’ignoto, mentre mira a intrattenere e a far riflettere il pubblico.

Nella trama del film, Routh interpreta Hank, un insegnante di scienze al liceo ancora innamorato della sua dolce metà d’infanzia, interpretata da Suvari. La coppia si trova a fronteggiare gli Ick, creature aliene che invadono la loro città, mentre Hank scopre anche di poter avere una figlia adolescente, interpretata da Malina Weissman.

Il progetto vanta la partecipazione di Interstellar Entertainment, la cui squadra include figure come D.C. Cassidy e Michael Fisk. Il produttore Steven Schneider, noto per i suoi successi nel genere horror, si è unito al progetto.

La sceneggiatura è stata curata da Sam Laskey, Dan Koontz e lo stesso Joseph Kahn.

Con un cast di talento e una squadra dietro le quinte esperta nel genere horror, “Ick” promette di essere un’esperienza cinematografica avvincente per gli spettatori di tutte le età.

Continua a seguire Mister Movie leggendo su questo sito per informazioni su Ick il nuovo film ma anche sugli altri attori del cast come Brandon Routh e Mena Suvari.

Link