Tra i nuovi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, c’è Brando, un ragazzo di 22 anni originario di Treviso. Brando ha un passato ricco di esperienze lavorative e personali, che lo hanno portato a maturare una visione chiara di ciò che vuole dalla vita e dall’amore.
Chi è Brando di Uomini e Donne: ma è già fidanzato?
Brando ha vissuto i suoi primi anni a Miami, dove è nato in una famiglia d’artisti: sua zia era un’attrice, suo nonno e suo bisnonno erano direttori d’orchestra. Ha descritto il suo clima familiare come “piacevole e pieno d’amore”, ma purtroppo interrotto dalla separazione dei genitori quando lui aveva circa 10 anni. Da allora, ha dovuto affrontare l’assenza del padre, con cui ora ha recuperato un rapporto migliore.
Brando è un appassionato di sport: ha praticato calcio e sci a livello agonistico, e ha lavorato come cameriere e aiuto cuoco. Ha anche viaggiato molto, visitando paesi come la Thailandia, il Vietnam e il Messico. Si definisce “coccolone, affidabile, determinato”, ma anche esigente e intransigente con chi lo delude o lo prende in giro.
Il suo obiettivo a Uomini e Donne è trovare una persona onesta, semplice e sincera, con cui condividere sguardi complici, abbracci veri e momenti di felicità. Brando non si accontenta di relazioni superficiali o banali, ma cerca qualcuno che abbia qualcosa da dire, soprattutto in amore. Riuscirà a trovare la sua anima gemella tra le corteggiatrici che si presenteranno al suo trono? Lo scopriremo presto seguendo le sue avventure nel programma.
Uomini e Donne: Brando è già fidanzato?
Come se non bastasse qualcuno ha già mosso le prime accuse nei confronti di Brando, segnalando che fino a ieri era fidanzato con una ragazza. Scoppia il caos a pochi giorni dall’inizio della prima puntata, fissata per l’11 Settembre.