Bradley Cooper vorrebbe fare Una notte da Leoni 4

Bradley Cooper: Il Ritorno di Una Notte Da Leoni? La Sua Risposta È Sorprendente.

Immagine Bradley Cooper vorrebbe fare Una notte da Leoni 4

Bradley Cooper, celebre attore di Hollywood, potrebbe stupire tutti con un ritorno clamoroso nella saga di Una Notte Da Leoni. Nonostante il suo recente percorso artistico si sia allontanato dalle commedie, Cooper ha rivelato in un’intervista recente con The Hollywood Reporter di non esitare un attimo a tornare per un quarto capitolo di Una Notte Da Leoni.

Bradley Cooper: Il Ritorno di Una Notte Da Leoni? La Sua Risposta È Sorprendente

Il suo legame con la saga ha segnato una svolta cruciale nella sua carriera, portando l’attore ad ammettere che se dovesse essere coinvolto in un nuovo capitolo, accetterebbe senza esitazione alcuna:

“Probabilmente farei Una Notte Da Leoni 4 istantaneamente. Perché amo Todd [Phillips], amo Zach [Galifianakis], amo così tanto Ed [Helms]. Probabilmente lo farei. [Ma] non credo che Todd lo farà mai.”

La saga segue le avventure stravaganti di un gruppo di amici noto come “il branco di lupi”, i quali vivono una notte folle che non ricordano affatto il giorno successivo. Accanto a Cooper, protagonisti di spicco sono Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha.

I tre film sono stati diretti da Todd Phillips, che ha in seguito allontanato la sua carriera dalle commedie per dirigere pellicole come Joker, guadagnando una nuova base di fan e meritati riconoscimenti. Phillips tornerà quest’anno con Joker: Folie à Deux, affiancato da Joaquin Phoenix e introdurrà Lady Gaga come Harley Quinn.

La transizione di Cooper da attore comico a interprete più serio è stata graduale ma sorprendente. Mentre lavorava in progetti come Una Notte Da Leoni o Valentine’s Day, ha iniziato a esplorare orizzonti più ampi con film come The Words e commedie drammatiche come Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook. Ma sono state pellicole come American Sniper e Burnt a dargli l’opportunità di esplorare appieno le sue capacità recitative.

Nonostante il successo come regista con A Star Is Born, Cooper ha rivelato che trova la stessa gioia anche nei film più seri:

“Non c’è niente di più divertente che ho sperimentato di Maestro e A Star is Born. Non lo farei se non fosse così.”

Il suo ultimo progetto, Maestro, di cui è protagonista, regista e co-sceneggiatore, è un biopic incentrato sulla vita del compositore Leonard Bernstein e il suo rapporto con la moglie, interpretata da Carey Mulligan.

Maestro è ora al cinema e arriverà su Netflix il 20 dicembre. Un nuovo capitolo di Una Notte Da Leoni potrebbe davvero rivelarsi un ritorno sorprendente per Bradley Cooper, pronto a portare la sua versatilità in un’altra dimensione cinematografica.

Link adv