Bradley Cooper “felice” di essere stato l'”angelo custode” di Brooke Shields

Bradley Cooper, il 'guardiano angelico' di Brooke Shields: la Storia di un Intervento Salvavita

Immagine Bradley Cooper “felice” di essere stato l'”angelo custode” di Brooke Shields

Brooke Shields ha recentemente rivelato che Bradley Cooper è intervenuto in suo soccorso durante un attacco epilettico a New York, quando il suo assistente non riusciva a contattare suo marito Chris Henchy. La star di ‘Maestro’ è stato felice di poter essere d’aiuto in quel momento cruciale.

Bradley Cooper, il ‘guardiano angelico’ di Brooke Shields: la Storia di un Intervento Salvavita

Interpellato riguardo alla definizione di Brooke di lui come “guardiano angelico”, Bradley ha dichiarato a ‘Extra’: “Sono stato felice di essere nel posto giusto al momento giusto.”

La 58enne attrice ha ammesso di non essere sicura se fosse ancora viva quando si è svegliata dopo il suo attacco epilettico e ha trovato l’attore di ‘Una Notte da Leoni’ accanto a lei.

Ha raccontato a Glamour magazine: “Inizio ad avere un attacco epilettico. Significa schiuma alla bocca, completamente blu, cercando di inghiottire la lingua. La cosa successiva che ricordo è di essere stata caricata in un’ambulanza. Avevo l’ossigeno…

“La cosa successiva che ricordo è di essere stata caricata in un’ambulanza. Avevo l’ossigeno. E Bradley Cooper è seduto accanto a me tenendomi la mano.

“Non avevo senso dell’umorismo. Non riuscivo davvero a pronunciare parole.

“Ma ho pensato tra me e me, ‘Questo è ciò che deve essere la morte’. Ti svegli e Bradley Cooper sta dicendo, ‘Andrò in ospedale con te, Brooke’, e tiene la mia mano. E guardo la mia mano, guardo la mano di Bradley Cooper nella mia mano, e penso, ‘Questo è strano e surreale’.”

Spiegando come l’attore di ‘A Star is Born’ fosse arrivato lì, ha raccontato che un sommelier aveva cercato di chiamare il marito di Brooke, ma invece aveva raggiunto un assistente che aveva fatto contattare l’assistente di Bradley perché si trovava nelle vicinanze.

Ha detto: “Il suo assistente ha chiamato Bradley e ha detto, ‘Brooke è a terra. Chris non è in giro. Vai a prenderla’. E lui è venuto, e qualcuno ha chiamato l’ambulanza. Ed è stato come se fossi entrata con Gesù.”

Link adv