Bradley Cooper e Will Arnett collaborano in un nuovo film: Is This Thing On?

Gli attori Bradley Cooper e Will Arnett, amici di lunga data al di fuori di Hollywood, uniscono le loro forze per sviluppare e recitare nel nuovo film Is This Thing On? della Searchlight Pictures. Cooper sarà anche il regista del progetto.

Bradley Cooper e Will Arnett, entrambi con una lunga carriera di successo nel mondo del cinema, hanno deciso di mettere insieme le proprie competenze in un nuovo progetto. Secondo quanto riportato da Deadline, i due attori stanno sviluppando e recitando nel film Is This Thing On? della Searchlight Pictures, con Cooper anche alla regia del lungometraggio.

Is This Thing On? rappresenta l’ultima collaborazione creativa tra Will Arnett e Bradley Cooper, ma al momento sono disponibili pochissimi dettagli sulla trama o eventuali voci di casting. Mentre Cooper sarà sia il protagonista che il regista del film, Arnett lo affiancherà come co-protagonista e co-sceneggiatore insieme a Mark Chappell (See How They Run). Inoltre, saranno entrambi produttori insieme a Kris Thykier, mentre John Bishop sarà il produttore esecutivo. A causa dello sciopero in corso della WGA (Writers Guild of America), la produzione del film probabilmente rimarrà in uno stato di stallo, anche se Arnett è riuscito a consegnare una bozza iniziale della sceneggiatura prima dell’inizio dello sciopero. Nel frattempo, sia lui che Cooper faranno del loro meglio con essa, mentre Chappell non potrà intervenire fino alla fine dello sciopero.

Will Arnett è da tempo una presenza consolidata sia nel cinema che nella televisione, sia davanti che dietro la macchina da presa. Il suo ruolo di svolta è stato nella sitcom comica Arrested Development, in cui ha recitato a intermittenza dal suo debutto nel 2003 fino al 2019. Da lì, ha recitato in numerose altre popolari sitcom, come 30 Rock della NBC (2007), Running Wilde (2010), Up All Night (2011) e The Millers (2013), e ha fatto apparizioni in mockumentaries pluripremiati come Parks and Recreation e The Office. Più recentemente ha lavorato come produttore esecutivo nella serie animata per adulti Bojack Horseman su Netflix, nonché nella commedia gialla Murderville. Sta inoltre lavorando all’adattamento videoludico di Twisted Metal per Peacock, che debutterà il 27 luglio.

L’attore e produttore premiato Bradley Cooper, in modo ironico, ha ottenuto la sua grande occasione anche attraverso la commedia. La sua interpretazione in Wedding Crashers (2005) e Una notte da leoni (2009) ha attirato l’attenzione dei fan e dei registi, dimostrando di essere incredibilmente capace di diversificare il suo talento. Ha successivamente recitato in ruoli più drammatici come nel thriller d’azione e fantascienza Senza limiti (2011), in cui ha recitato al fianco di Robert De Niro, e successivamente si sono uniti nel film Il lato positivo – Silver Linings Playbook (2011), che gli ha valso una nomination agli Oscar. Più di recente, ha ripreso il ruolo di Rocket nel film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 3, attualmente nelle sale. Mentre svolge il ruolo di produttore nel prossimo sequel DCU Joker: Foile a Deux, sta anche sviluppando un film insieme a Martin Scorsese, Todd Phillips e Steven Spielberg intitolato Maestro, che racconterà la vita del compositore e umanitario Leonard Bernstein.

Questo nuovo progetto cinematografico di Cooper e Arnett promette di essere un’interessante collaborazione che unisce il talento e l’esperienza di due grandi attori e professionisti dell’industria cinematografica. Non resta che attendere ulteriori dettagli sulla trama e il cast di Is This Thing On? e seguire con attenzione lo sviluppo di questa nuova avventura cinematografica.

Link