Brad Pitt un padre spregevole? Il racconto del figlio Pax

Pax racconta il papà Brad Pitt: un padre spregevole? Brad Pitt e i Figli: Pax Rompe il Silenzio su un Rapporto Tumultuoso.

Dopo la travagliata separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie, la situazione con i figli si è rivelata complessa. Pax Jolie-Pitt ha recentemente espresso opinioni forti sul rapporto con il padre, Brad Pitt, unendosi alle voci discordanti dei figli nei confronti del genitore.

Pax racconta il papà Brad Pitt: un padre spregevole?

È emerso un video virale in cui Zahara, la figlia di Brad e Angelina, si è presentata al college senza menzionare il cognome del padre, lasciando solo il cognome della madre. Questo atto di Zahara ha sollevato interrogativi sulle dinamiche familiari. Inoltre, Pax Jolie-Pitt ha condiviso il suo pensiero duro e amaro su Brad, facendo eco alle preoccupazioni precedentemente espresse.

Le dichiarazioni di Pax hanno risvegliato attenzione e interesse, ma non sono del tutto inaspettate. Già nel 2020, il figlio aveva pubblicamente espresso disappunto nei confronti del padre durante la festa del papà, rivelando un lato oscuro del rapporto padre-figlio. Le parole di Pax sono state taglienti e piene di rabbia, evidenziando un profondo senso di disamore e mancanza di empatia da parte di Brad verso i figli più piccoli.

Le parole forti di Pax Jolie-Pitt lasciano intravedere il dolore e il rancore di un figlio che sente di non aver ricevuto l’amore e il supporto desiderati da suo padre, mettendo in luce le tensioni e le ferite non rimarginate nel nucleo familiare.

Link adv