Brad Pitt festeggerà il suo 60° compleanno con la fidanzata Ines de Ramon

Dopo essersi frequentati per un anno, Brad Pitt e Ines de Ramon avrebbero intenzione di organizzare una festa di compleanno comune, visto che i loro grandi giorni cadono a sole 24 ore di distanza l'uno dall'altro.

Il noto attore di ‘Fight Club’, Brad Pitt, sembra stia pianificando una festa di compleanno colossale insieme alla sua compagna Ines de Ramon.

I compleanni dell’attore e della designer di gioielli, che sono fidanzati da un anno, coincidono il prossimo mese, essendo Brad prossimo a compiere 60 anni l’18 dicembre e Ines pronta a celebrare il suo 31° il 19 dicembre.

Secondo quanto riportato da fonti a DailyMail.com: “È in programma una celebrazione congiunta per i compleanni, Natale e Capodanno. Inoltre, dato che Brad compie 60 anni, potrebbe esserci qualcosa di speciale in preparazione per quell’occasione”.

Nonostante i piani per i compleanni, una fonte ha dichiarato che la coppia è lontana dal matrimonio in quanto sono “perfettamente felici” nel godersi il “divertimento”.

La fonte ha aggiunto: “Brad è felice e innamorato della sua compagna, Ines, ma non c’è alcun segno di fidanzamento o matrimonio all’orizzonte.

“Brad non ha paura di sposarsi di nuovo, semplicemente non è qualcosa che passa per la mente di entrambi.

“Nessuno sta spingendo nessuno a fare le mosse rapidamente, nessun pensiero di avere figli o qualcosa del genere, sono perfettamente felici l’uno con l’altro e amano come tutto è semplice, divertente ed eccitante e sembra sempre nuovo.

“Brad non ha preoccupazioni quando è con Ines, sembrano semplicemente funzionare e sono una coppia divertente”.

Brad e Ines hanno iniziato a far nascere voci di una relazione nel novembre 2022 quando sono stati visti intimi durante un concerto di Bono a Los Angeles.

A dicembre sono stati avvistati insieme per il 59° compleanno di Brad e hanno festeggiato insieme il Capodanno in vacanza a Cabo San Lucas.

Ad agosto, Ines è stata vista indossare una collana con un ciondolo a forma di ‘B’, e Brad sembra ora presentarla alle persone come la sua “fidanzata”.

La loro storia d’amore è iniziata nel bel mezzo della battaglia legale di Brad con la sua ex moglie Angelina Jolie, 48 anni, per il vigneto francese che un tempo possedevano insieme.

È iniziata due mesi dopo che Ines ha annunciato la sua separazione dall’attore di ‘Vampire Diaries’, Paul Wesley, 41 anni, con cui era sposata da tre anni.

Link adv