Brad Pitt & David Ayer dopo Fury Nuovo Film d’Avventura in Arrivo!

Scopri di più su Brad Pitt & David Ayer dopo Fury Nuovo Film d’Avventura in Arrivo!

Un thriller survival nelle foreste dell’Alaska.

Il regista David Ayer, noto per il film di guerra FURY del 2014, sta per riunirsi con Brad Pitt in un progetto completamente diverso. Questa volta, non si tratterà di crude battaglie, ma di un ritorno alle radici del cinema d’avventura con “Heart of the Beast“.

Ayer, che aveva precedentemente lavorato con Pitt in FURY, un film acclamato dalla critica e un successo al botteghino, ha abbandonato la regia del sequel di The Beekeeper per concentrarsi su questa nuova impresa. “Heart of the Beast” promette un’esperienza cinematografica molto diversa.

Il film vedrà Pitt nei panni di un ex soldato delle forze speciali intrappolato nelle selvagge terre dell’Alaska insieme al suo fedele cane da combattimento in pensione. Ayer ha espresso l’intenzione di creare un film d’avventura “alla vecchia maniera”, discostandosi dall’approccio più cupo e realista di FURY.

Sebbene Ayer stia adottando un approccio diverso da quello utilizzato in FURY, la sua abilità nel rivisitare i cliché dei film d’azione classici potrebbe portare ad un altro successo. Resta da vedere se “Heart of the Beast” raggiungerà le vette di FURY, ma la premessa semplice e l’amore del regista per le tradizioni cinematografiche lasciano presagire un’altra collaborazione vincente tra Ayer e Pitt.

Per non perderti le ultime novità su questo entusiasmante progetto e altre news dal mondo dell’intrattenimento, continua a seguire Mister Movie!

Link adv