contatore accessi web

Botteghino: ‘Avatar 2: La Via dell’Acqua’ guadagna oltre 17 milioni di dollari martedì – Box Office

Il Box Office di questo martedì premia Avatar 2 La Via dell'Acqua. Ecco i guadagni di Avatar 2 di questo martedì 20 Dicembre 2022.

Botteghino Avatar 2 La Via dell'Acqua guadagna oltre 17 milioni di dollari martedì - Box Office

Gli incassi al botteghino del martedì di Avatar 2: La via dell’acqua della 20th Century Studios/Disney si aggirano sui 17 milioni di dollari e potrebbero scalzare Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, con 17,5 milioni di dollari, e così potrebbe diventare il miglior martedì del 2022.

Incassi di Avatar 2 La Via dell’Acqua: Box Office di martedì

Alcuni studios rivali vedono cifre più alte, ma vedremo come si regolerà la situazione domattina. Al quinto giorno, gli incassi nazionali del sequel diretto da James Cameron saliranno a 167,3 milioni di dollari.

Il Box Office premia Avatar 2 La Via dell’Acqua anche questo martedì

Ho sentito che Avatar 2 ha circa 8 milioni di dollari di prevendite in vista del prossimo fine settimana, un dato forte secondo una fonte di distribuzione per il secondo fine settimana di un film. Imax ha ottenuto il 14% dei 16 milioni di dollari di Avatar 2 al lunedì, in aumento rispetto al 12,3% del fine settimana.

Rogue One: A Star Wars Story sembra essere l’attuale comprimario di Avatar 2. Il film della Lucasfilm ha guadagnato 16 milioni di dollari. Questo titolo della Lucasfilm ha guadagnato 17,5 milioni di dollari nel suo primo martedì, che Avatar 2 potrebbe superare. Rogue One ha inoltre registrato un secondo weekend di 4 giorni da 96,1 milioni di dollari, l’ultima volta che il Natale è caduto di domenica, proprio come quest’anno. È una cifra che Avatar 2 potrebbe raggiungere nel suo arco di tempo da venerdì a lunedì del prossimo fine settimana.

Anche il primo Avatar ha visto il suo secondo fine settimana nel periodo natalizio, ma la festività cadeva di venerdì (il che è meglio che la festività cada di sabato o domenica). Il film del 2009 ha perso solo l’1,8% nel secondo fine settimana con 75,6 milioni di dollari rispetto ai 77 milioni di dollari del terzo giorno di apertura. Incredibile.

A livello globale, Avatar 2 supererà oggi il mezzo miliardo. Il sequel ha contribuito a spingere la Disney oltre i 4 miliardi di dollari di incasso mondiale quest’anno, il massimo finora raggiunto da qualsiasi studio.

Potete leggere il resto del nostro resoconto sugli incassi natalizi qui; l’unica altra nuova uscita in sala che ha la possibilità di incassare più di 100 milioni di dollari in questa stagione è Il Gatto con gli Stivali della Universal/Dreamworks Animation: L’ultimo desiderio, che aprirà domani, senza le anteprime di stasera. Il sequel diretto da Joel Crawford-Januel Mercado prevede un 4 giorni tra i 15 e i 20 milioni di dollari.

Link