Borderlands: Data di Uscita del Film Con Cate Blanchett, Kevin Hart e Jack Black

Un Epico Adattamento Videogame con un Cast Stellare: Borderlands arriva al cinema. Ecco la data di uscita.

Scopri di più su Borderlands: Data di Uscita del Film Con Cate Blanchett, Kevin Hart e Jack Black

Uno degli adattamenti videogioco più attesi degli ultimi dieci anni è pronto per arrivare al cinema. Secondo quanto riportato da Deadline, Borderlands uscirà nelle sale il 9 agosto 2024. Il film includerà un cast impressionante, tra cui Cate Blanchett, Kevin Hart e Jack Black, insieme ad altri straordinari interpreti che porteranno il meglio del loro talento nel selvaggio e imprevedibile mondo in cui si svolgerà la storia. Dopo anni di sviluppo rallentato dalla pandemia, Borderlands è finalmente pronto a partire, regalando al mondo un’avventura imprevedibile ricca di azione.

Borderlands data di uscita al cinema

Il film seguirà il personaggio interpretato da Blanchett, una cacciatrice di tesori dal passato misterioso di nome Lilith. Mentre trascorre le sue giornate recuperando artefatti che potrebbero rivelarsi preziosi in futuro, si imbatterà in una complicazione che non avrebbe mai potuto prevedere. Quando tornerà nel suo mondo natale di Pandora, Lilith si imbatterà nella figlia scomparsa di uno degli uomini più potenti dell’universo. Il fatto che una figura così importante nella galassia sia ora intrappolata in un luogo in cui il pericolo si cela dietro ogni angolo potrebbe rivelarsi utile per un improbabile gruppo di disadattati.

Lilith sarà affiancata da altri personaggi che vedranno nella ragazza scomparsa un’opportunità per ottenere potere dal padre che la sta cercando disperatamente. Uno di questi eroi improbabili sarà Roland (Kevin Hart), che un tempo godeva di una prestigiosa reputazione come soldato, ma ora si trova coinvolto in una complicata ricerca di redenzione. Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una pericolosa bambina con abilità violente, si unirà anche al viaggio di Lilith per riportare la bambina a casa. E Tannis (Jamie Lee Curtis) userà la sua conoscenza scientifica per guidarli attraverso qualsiasi scenario pericoloso possa presentarsi nel loro cammino.

In questo affascinante adattamento di Borderlands, gli spettatori saranno trasportati in un mondo di azione, avventura e sorprese, mentre questi personaggi unici si uniscono per affrontare una sfida epica. La combinazione di talento del cast e la promessa di un’avventura mozzafiato fanno di Borderlands un imperdibile appuntamento cinematografico per gli amanti dei videogiochi e del cinema d’azione.

Borderlands arriverà nelle sale il 9 agosto 2024, regalando al pubblico un’esperienza mozzafiato nel selvaggio mondo di Pandora.

Link adv