Boomerissima e altro: Alessia Marcuzzi si prepara a una stagione ricca di novità su Rai 2

La conduttrice sarà al timone del varietà generazionale e di un misterioso format inedito, mentre smentisce i gossip con Stefano De Martino

Scopri di più su Boomerissima e altro: Alessia Marcuzzi si prepara a una stagione ricca di novità su Rai 2

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sul piccolo schermo con due programmi su Rai 2. Il primo è Boomerissima, il varietà che mette a confronto le diverse generazioni di boomer e millenial, che andrà in onda dal 31 ottobre in prima serata. La conduttrice ha già condotto la prima edizione del programma lo scorso anno, ottenendo un buon successo di pubblico e critica. Quest’anno il format sarà ancora più divertente e coinvolgente, con nuovi ospiti e sfide tra le due squadre.

Ma non solo Boomerissima per Alessia Marcuzzi, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta dalla Rai per condurre anche un altro programma inedito, previsto per la prossima primavera. Si tratterebbe di un format mai visto prima in Italia, di cui per ora si sa pochissimo. Il magazine Vero ha riferito che la conduttrice starebbe già lavorando al nuovo progetto, ma non ci sono né conferme né smentite ufficiali. Quel che è certo è che la Marcuzzi gode della piena fiducia della nuova dirigenza Rai, che le ha affidato due importanti ruoli nella rete giovane. Un riscatto meritato dopo un periodo di silenzio televisivo.

Intanto, la conduttrice ha dovuto fare i conti con i gossip che la volevano vicina a Stefano De Martino, l’ex ballerino e conduttore di Amici. I due erano stati avvistati insieme durante la presentazione dei palinsesti Rai, scatenando le voci di un possibile flirt. Alessia ha cercato di smentire le illazioni sui suoi social, ma senza successo. In una recente intervista ha ribadito la sua estraneità ai fatti e ha lasciato intendere di sapere qualcosa sulla situazione tra Stefano e la sua ex Belén Rodriguez, ma senza rivelare nulla. Un mistero nel mistero, che tiene banco sulle pagine dei rotocalchi.

Link adv