Alessia Marcuzzi sta affrontando un periodo difficile dopo che il suo programma Boomerissima è stato cancellato dai palinsesti della Rai a seguito di due stagioni con ascolti deludenti. Nonostante il suo prossimo ruolo come giudice nel popolare show Tale e Quale Show, il fallimento di Boomerissima ha rappresentato un colpo significativo alla sua carriera televisiva.
Flop per Boomerissima che viene cancellato: duro colpo per Alessia Marcuzzi
Non tutto è perduto, però. Il format ideato dalla Marcuzzi ha trovato una nuova opportunità in Polonia, dove è stato venduto per essere adattato e trasmesso dalla rete TVP2. La versione polacca, condotta da Barbara Kurdej-Szatan, è pronta a fare il suo debutto il 6 settembre. La casa di produzione Banijay Italia, che detiene i diritti del programma, ha espresso ottimismo riguardo al successo di questa prima stagione in Polonia, confidando che il mix di quiz show, intrattenimento musicale, danza e talk show catturerà l’interesse degli spettatori.
Alessia Marcuzzi non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo alla vendita del programma, ma il capo di Banijay Polonia ha dichiarato che l’inclusione del pubblico in studio darà un’energia speciale agli episodi, rendendoli particolarmente coinvolgenti per il pubblico da casa.
Continua a seguire “Mister Movie” per restare aggiornato sulle ultime notizie del mondo della televisione e dell’intrattenimento!