Bob Odenkirk tornerà per il sequel di Io Sono Nessuno 2

Io Sono Nessuno 2, Bob Odenkirk riprenderà il ruolo di Hutch Mansell in un sequel del film d'azione del 2021 "Nobody".

Scopri di più su Bob Odenkirk tornerà per il sequel di Io Sono Nessuno 2

Bob Odenkirk torna per il sequel di “Nobody”.

L’attore 61enne ha accettato di tornare per il seguito dell’acclamato film d’azione del 2021 di Universal Pictures e 87North.

Io Sono Nessuno 2, novità dal sequel con Bob Odenkirk di nuovo protagonista

Timo Tjahjanto dirige il film da una sceneggiatura di Odenkirk, Derek Kolstad, Aaron Rabin e Umair Aleem.

Kelly McCormick e David Leitch stanno producendo attraverso il contratto first look di 87North con la Universal, mentre Odenkirk e Marc Provissiero fanno lo stesso per Odenkirk Provissiero Entertainment.

L’uscita del film è prevista per agosto 2025, ma i dettagli della trama sono tenuti nascosti.

Il film originale era incentrato su Hutch Mansell (Odenkirk), un normale padre di periferia che sta sopprimendo il suo passato di mortale assassino del governo.

Quando la sua famiglia viene scossa da un’invasione domestica, la rabbia dormiente e le abilità di Hutch riemergono mentre si trova in conflitto con un signore della droga russo.

Bob è meglio conosciuto per il ruolo di Saul Goodman nella serie TV di successo “Breaking Bad” e nel suo spin-off “Better Call Saul” e in precedenza ha spiegato che preferirebbe interpretare personaggi con cui ci si può identificare piuttosto che apparire nell’universo cinematografico Marvel (MCU). ).

Parlando con The Independent, ha detto: “Mi piace sempre mantenere le cose con i piedi per terra, relazionabili e più piccole. Non credo di essere fatto per quel mondo.

“Sono costruito per personaggi che ti fanno sentire come se quel ragazzo potesse vivere nella porta accanto.”

Bob aveva espresso il desiderio di lavorare di nuovo nel genere d’azione dopo aver recitato in “Nobody”.

La star ha detto: “Mi alleno ancora più volte a settimana e se riesco a ottenere ciò che voglio mi vedrete fare più azione. Ho trovato le sequenze d’azione molto divertenti e vicine allo sketch comico… Adoro i primi I film di Jackie Chan che contengono umorismo mi piacerebbe ottenerli in futuro.”

Link adv