contatore accessi web

Bob Iger taglia il nastro per l’espansione da 2 miliardi di dollari del Tokyo Disney Resort

Con una superficie di 1,5 milioni di piedi quadrati, l'aggiunta di punta "Fantasy Springs" al parco a tema Tokyo DisneySea presenta nuove aree ispirate a "Frozen", "Tangled" e "Peter Pan".

La Walt Disney Co. ha aperto giovedì le porte della sua imponente aggiunta a Fantasy Springs al Tokyo Disney Resort, dopo aver investito ben 2 miliardi di dollari in un processo di costruzione lungo e complicato dalla pandemia. Con una superficie di 1,5 milioni di piedi quadrati, questa espansione include nuove aree ispirate ai franchise di Frozen, Rapunzel e Peter Pan, rappresentando un progetto pilastro nell’ambito del piano di investimenti decennale da 60 miliardi di dollari della Disney per i suoi parchi a tema globali.

Disney inaugura Fantasy Springs al Tokyo Disney Resort: un investimento da 2 miliardi di dollari

L’inaugurazione è stata sottolineata dalla presenza del CEO della Disney Bob Iger e di Josh D’Amaro, presidente di Disney Experiences, insieme ai dirigenti di Oriental Land, partner giapponese della Disney e gestore del parco.

“Lavoriamo al fianco della Oriental Land Company da oltre 40 anni e questa nuova terra esemplifica l’impegno condiviso delle nostre aziende verso l’eccellenza in tutto ciò che facciamo”, ha dichiarato Iger. La nuova espansione si prefigge di offrire un’esperienza ancora più coinvolgente ai visitatori del Tokyo Disney Resort, già noto per la sua ospitalità impeccabile e l’alta qualità delle attrazioni.

Fantasy Springs: una nuova era per il Tokyo Disney Resort

Le nuove aree di Fantasy Springs offrono un’ampia gamma di attrazioni, ristoranti e negozi di merchandise. Ad esempio, Frozen Kingdom presenta una montagna innevata del regno di Arendelle e l’attrazione “Il viaggio di Frozen di Anna ed Elsa”, che permette agli ospiti di rivivere la magia dei film Frozen. L’espansione è stata definita come “uno dei progetti più ambiziosi che abbiamo mai intrapreso nel mondo”, secondo Jill Estoroino, presidente dei parchi a tema internazionali della Disney.

Un’opportunità per il turismo giapponese

L’apertura di Fantasy Springs arriva in un momento favorevole per il turismo giapponese, con un aumento significativo del numero di visitatori stranieri nel paese. Il Tokyo Disney Resort si prepara quindi ad accogliere un numero ancora maggiore di ospiti grazie alla nuova offerta. Inoltre, l’apertura simultanea del Fantasy Springs Hotel aumenterà ulteriormente la capacità di accoglienza del resort, offrendo agli ospiti l’opportunità di vivere un’esperienza di lusso senza precedenti.

Disney e Oriental Lands stanno già pianificando ulteriori miglioramenti per il resort, incluso l’apertura della prima attrazione al mondo basata sul franchise di Ralph Spaccatutto entro il 2026. Questi investimenti confermano l’impegno delle due aziende nel garantire un’esperienza indimenticabile per i visitatori del Tokyo Disney Resort.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link