Arriva finalmente in home edition Blu Ray, il film La Vita Di Adele, vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2013: dal 18 febbraio disponibile in edizione DVD ed in edizione Blu Ray!
A 15 anni, Adele ha due certezze: è una ragazza, e una ragazza di solito esce con i ragazzi. Il giorno in cui intravede il blu dei capelli di Emma, sente che la sua vita sta per cambiare. Sola con i suoi dilemmi adolescenziali, cambia l’idea che ha di se stessa e sente trasformarsi il modo in cui gli altri la guardano.
La vita di Adele di Abdellatif Kechiche arriva finalmente in videoteca, dal 18 febbraio in formato home video; il film ha fatto molto parlare di se in seguito alla vittoria della palma d’oro allo scorso Festival del Cinema di Cannes 2013, con una giuria presieduta da Steven Spielberg.