La febbre per la fantascienza antologica è ufficialmente riaccesa: Black Mirror si prepara a tornare con la sua settima stagione, un evento che ha già scatenato un’ondata di entusiasmo tra i fan di tutto il mondo. L’appuntamento è fissato per il prossimo 10 aprile, data in cui Netflix rilascerà in esclusiva i nuovi episodi. La creazione di Charlie Brooker promette di spingerci ancora una volta oltre i limiti della realtà, esplorando le zone d’ombra del progresso tecnologico.
Data di Uscita Black Mirror 7: I Dettagli Chiave sugli Episodi
Brooker ha svelato che questa nuova stagione sarà composta da sei episodi, ma con una sorpresa: due di questi avranno una durata estesa, paragonabile a quella di un film, presumibilmente tra gli 80 e i 90 minuti. Una vera e propria esperienza cinematografica all’interno della serie.
Tra le anticipazioni più ghiotte, spicca il sequel di “USS Callister”, uno degli episodi più apprezzati della quarta stagione. Inoltre, ci sarà un collegamento con “Bandersnatch”, il rivoluzionario film interattivo che ha segnato un punto di svolta nella fruizione televisiva. Infine, “Hotel Reverie” promette di essere un omaggio in bianco e nero alla Hollywood Classica, con richiami al capolavoro “San Jupitero”.
Ma non è tutto, perché il cast di questa settima stagione è semplicemente stellare. Nomi del calibro di Awkwafina, Peter Capaldi, Emma Corrin, Paul Giamatti, Rashida Jones, Billy Magnussen, Rosy McEwen, Issa Rae, Will Poulter e Cristin Milioti (reduce dal successo di The Penguin) si alterneranno sul piccolo schermo per dare vita a storie intense e coinvolgenti.
Non perderti l’uscita di Black Mirror 7 dal 10 aprile su Netflix.
Continua a seguirci su Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo dell’intrattenimento e del cinema.