Domenica, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi, sono previste esibizioni di alcuni dei più grandi nomi della musica contemporanea, tra cui Billie Eilish, Snoop Dogg e i Red Hot Chili Peppers. Gli artisti si esibiranno da Los Angeles, con una combinazione di performance pre-registrate e dal vivo, sebbene la location esatta non sia stata ancora rivelata.
La Cerimonia della chiusura delle Olimpiadi a Parigi ospiterà Billie Eilish, Snoop Dogg e Red Hot Chili Peppers
La musica ha già avuto un ruolo centrale nelle cerimonie delle Olimpiadi di Parigi. Durante la cerimonia di apertura, artisti del calibro di Lady Gaga e Celine Dion hanno incantato il pubblico, mentre la cantante franco-maliana Aya Nakamura ha portato sul palco i suoi successi “Pookie” e “Djadja”. Anche l’orchestra della Guardia Repubblicana Francese ha contribuito all’atmosfera eseguendo brani classici come “For Me Formidable” e “La Bohème” di Charles Aznavour.
Al termine della cerimonia di chiusura, il sindaco di Los Angeles Karen Bass accetterà simbolicamente la torcia olimpica, poiché i prossimi Giochi estivi si terranno proprio a Los Angeles dal 14 al 30 luglio 2028.
Variety è stata la prima fonte a riportare la notizia riguardante i prestigiosi ospiti musicali che parteciperanno a questo evento.
Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie e curiosità riguardanti le Olimpiadi e gli eventi musicali più attesi!