Billie Eilish, Snoop Dogg e Red Hot Chili Peppers chiuderanno le Olimpiadi

Olimpiadi di Parigi: Esibizioni di Billie Eilish, Snoop Dogg e Red Hot Chili Peppers alla Cerimonia di Chiusura.

Domenica, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi, sono previste esibizioni di alcuni dei più grandi nomi della musica contemporanea, tra cui Billie Eilish, Snoop Dogg e i Red Hot Chili Peppers. Gli artisti si esibiranno da Los Angeles, con una combinazione di performance pre-registrate e dal vivo, sebbene la location esatta non sia stata ancora rivelata.

La Cerimonia della chiusura delle Olimpiadi a Parigi ospiterà Billie Eilish, Snoop Dogg e Red Hot Chili Peppers

La musica ha già avuto un ruolo centrale nelle cerimonie delle Olimpiadi di Parigi. Durante la cerimonia di apertura, artisti del calibro di Lady Gaga e Celine Dion hanno incantato il pubblico, mentre la cantante franco-maliana Aya Nakamura ha portato sul palco i suoi successi “Pookie” e “Djadja”. Anche l’orchestra della Guardia Repubblicana Francese ha contribuito all’atmosfera eseguendo brani classici come “For Me Formidable” e “La Bohème” di Charles Aznavour.

Al termine della cerimonia di chiusura, il sindaco di Los Angeles Karen Bass accetterà simbolicamente la torcia olimpica, poiché i prossimi Giochi estivi si terranno proprio a Los Angeles dal 14 al 30 luglio 2028.

Variety è stata la prima fonte a riportare la notizia riguardante i prestigiosi ospiti musicali che parteciperanno a questo evento.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie e curiosità riguardanti le Olimpiadi e gli eventi musicali più attesi!

Link adv